Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

GF Vip, Antonella Elia contro l’ex gieffina: “Non la saluto più”

Il Grande Fratello Vip è ripartito il 14 settembre su Canale 5. Questa edizione è iniziata già con tante novità all’insegna dell’allegria e del divertimento. Il GF Vip 2020 è condotto da Alfonso Signorini affiancato dagli opinionisti Pupo e Antonella Elia. Quest’ultima è reduce dall’esperienza della casa più spiata d’Italia ma nelle vesti di concorrente. Durante la sua permanenza nel reality ha avuto come coinquilina la conduttrice e collega Adriana Volpe. Tra le due non sembra scorrere buon sangue nonostante i vari riavvicinamenti nel passato. Erano molto legate, soprattutto nella casa del GF, ma i rapporti sembrerebbe si siano incrinati. Antonella Elia intervistata dalla trasmissione web “Casa Chi” ci rivela qualcosa in più sulla questione.

Antonella Elia su Adriana Volpe: “È amica dei miei nemici”

Durante l’intervista Antonella Elia ha detto di essersi offesa perché Adriana Volpe non l’avrebbe contattata per questa sua nuova avventura professionale e per augurarle un buon inizio. Lo ha trovato un gesto poco carino ed è rimasta delusa di fronte al silenzio della collega. Le avrebbe addirittura negato il saluto. In particolare la showgirl ha dichiarato:

Adriana non mi ha fatto gli auguri per la mia esperienza come opinionista del GF Vip 5, per cui io non la saluto. Chi la vuole salutare? Non mi ha fatto nemmeno una chiamata”

Ma non è tutto. Antonella Elia si è mostrata poco entusiasta delle ospitate di Adriana Volpe al programma che conduce su Tv 8Ogni Mattina“. La showgirl ha detto che la sua collega dà spesso spazio a persone che sono sue rivali:

Lei è amica di tutti i miei nemici, quindi ‘sti cavoli. Poi invita nella trasmissione tutti i miei nemici. Poi va sempre alle reunion con loro in cui sparlano, quindi non voglio salutarla”.

A quanto pare Antonella Elia non sarebbe disposta a metterci una pietra sopra alla questione.

Pulsante per tornare all'inizio