Gemma Galgani, pesanti accuse a Uomini e Donne: “Usa le confessioni private per ricattare”
Dallo scorso lunedì 7 settembre è tornato in onda su Canale 5 una nuova edizione di Uomini e Donne e anche quest’anno immancabile protagonista Gemma Galgani. La dama torinese è tornata nel programma di Maria De Filippi con il proposito di trovare l’uomo della sua vita. E dopo l’esperienza fallita con il ventiseienne Nicola Vivarelli, la dama tenta il riscatto con un nuovo corteggiatore. Tuttavia Tina Cipollari non riesce in alcun modo a digerire il comportamento di Gemma; e anche in questa edizione rinnovata del programma, l’opinionista attacca la dama.
Quelli tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sono ormai diventati diverbi all’ordine del giorno, nel corso di Uomini e Donne; le due donne pare non riescano a trovarsi d’accordo su nulla. E mentre la dama torinese attacca il suo ex cavaliere ventiseienne, l’opinionista sferra “colpi pungenti” alla donna del parterre femminile. Questa volta si parla di veri e propri “ricatti”: accuse pesanti e clamorose per la dama torinese e lo scontro tra le due donne rischia di diventare più acceso e “pericoloso” del solito.
L’acceso scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari
Tina Cipollari pare non gradire affatto le parole riservate dalla dama torinese a Nicola Vivarelli dopo la fine della relazione e l’opinionista attacca: “Arrogante e antipatica. Rinfaccia gli uomini che frequenta le confessioni private e ne usa i segreti per ricattarli e spiattellarli in pubblico“. Accuse che non passano inosservate a Gemma Galgani che parte con il contrattacco, scatenando una lite in studio. Gli animi sembrano placarsi grazie, come sempre, all’intervento della padrona di casa Maria De Filippi; ma intervista da Uomini e Donne Magazine, Tina Cipollari rincara la dose e attacca Gemma per i recenti interventi di chirurgia estetica: “Si è proprio rifatta la faccia, lei che ha sempre criticato tutte le donne che sono ricorse alla chirurgia estetica. Per anni ha giudicato tutte le donne che si sono migliorate. Io non critico la sua scelta, ma questa decisione incoerente“.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, la verità su Enzo Capo: “È scappato nella notte per…”