Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, la verità su Enzo Capo: “È scappato nella notte per…”

Rivelazione inaspettata durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi, giovedì 17 settembre 2020. Protagonista della notizia è stato Enzo Capo, che aveva fatto il suo ritorno al Trono Over dopo aver chiuso la sua storia d’amore con Pamela Barretta. Il ritorno del cavaliere aveva suscitato lo scetticismo di molti, sia nel pubblico che in studio. E le notizie delle ultime ore non hanno che confermato i sospetti su di lui.

La fuga di Enzo Capo

«Enzo Capo avrebbe dovuto partecipare alla puntata e ieri era anche a Roma, ma stanotte è scappato», ha raccontato Maria De Filippi nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne. È questa la notizia che ha sconvolto il pubblico del dating show, che già a fatica aveva digerito il ritorno del cavaliere tra le fila Trono Over. Il motivo di questa fuga improvvisa? Ovviamente per amore. «È fuggito perché ha sentito un bisogno impellente di andare a Stoccarda dall’ex fidanzata», ha raccontato la conduttrice del seguitissimo programma. Una rivelazione che, inevitabilmente, ha acceso un furente dibattito in studio.

La reazione a Uomini e Donne

Tra i più fervidi protagonisti della discussione c’è stato Gianni Sperti, che già in passato aveva espresso le sue riserve su Enzo Capo e sul suo ritorno a Uomini e Donne. «Pamela allora aveva ragione. Lui non ha mai chiuso con l’ex fidanzata e hanno sempre continuato a sentirsi altrimenti non avrebbe mai sentito questo bisogno», ha commentato l’opinionista alle parole di Maria De Filippi. Nelle ultime ore è arrivata poi la conferma ufficiale: Enzo ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui lo vediamo ritratto accanto a Lucrezia Massimo, la donna che avrebbe portato alla sua fuga. «Alcuni addii non sono per sempre. Semplicemente significano mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo. W l’amore (la nostra prima foto insieme)», si legge nella didascalia.

Pulsante per tornare all'inizio