Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

The O.C., Summer e Seth Cohen la verità dopo anni:”È stata lei a lasciarlo”

Erano una delle coppie televisive più amate degli anni 2000, Summer e Seth in The O.C. hanno fatto sognare intere generazioni. Il ragazzetto nerd che si innamora della reginetta del ballo, un rapporto fatto di alti e bassi, di periodi di lontananza e di stili di vita completamente diversi, che però riescono sempre a trovare tra di loro il perfetto equilibrio. Infatti, tra i due c’è stato un lieto fine, nell’ultima puntata della quarta stagione li vediamo convolare a nozze. Eppure, Summer e Seth non erano solo una bellissima coppia sul set, perché in realtà i due attori avevano anche una relazione nella vita di tutti i giorni.

Perché non ha funzionato tra Rachel Bilson ed Adam Brody?

Si sono conosciuti durante le riprese di The O.C., da lì hanno capito di provare un forte interesse l’uno per l’altra e hanno provato a stare insieme. Purtroppo però, dopo tre anni di relazione, Rachel Bilson e Adam Brody hanno deciso di lasciarsi. I fan della serie televisiva sono rimasti sconvolti da questo triste epilogo, perché pensavano che alla coppia spettasse lo stesso futuro di Seth e Summer, vista la complicità che c’era tra i due. Eppure, così non è stato, probabilmente la rottura è stata causata da incompatibilità caratteriali. La coppia ha deciso di lasciarsi in modi molto civili, infatti, qualche anno fa la Bilson aveva pubblicato una foto insieme all’ex compagno, durante un incontro casuale in aeroporto. Ma proprio a qualche tempo fa risale una dichiarazione dell’attrice che interpretava Summer Roberts che prova a far luce sui motivi della rottura.

Qualche mese fa, una fanpage della coppia formata da Seth e Summer ha pubblicato un post ironico con la seguente didascalia:”La rottura tra Rachel Bilson e Adam Brody ha rovinato il nostro periodo del liceo”. L’attrice, a quel punto, non ha potuto far a meno che commentare scusandosi con i suoi fan e aggiungendo:”Se l’è cavata davvero bene“. Con quelle parole, la Bilson ha fatto intendere che sia partita da lei la decisione di porre fine alla loro storia. Ma, visto come sono ad oggi le cose, ad Adam Brody è andata veramente bene. Infatti, l’attore dal 2014 è sposato con Leighton Meester e i due hanno messo su famiglia. Evidentemente, i due protagonisti di The O.C. non erano destinati a stare insieme, ma rimarranno sempre una delle coppie più belle e amate delle serie tv.

LEGGI ANCHE : Meghan Markle ha tradito il principe Harry? Il triangolo con lo chef…

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio