Il Segreto anticipazione 18 settembre 2020: Donna Francisca sta male e…
Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di venerdì 18 settembre 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Ecco dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata de Il Segreto, Carolina ha sentito Urrutia ed Encarnation parlare di lei. In particolare, le due insinuavano che Pablo non è partito per il motivo di cui la ragazza è a conoscenza, sostenendo che se Carolina sapesse il vero motivo sarebbe felice di lasciarlo partire. A questo punto, la ragazza ha chiesto spiegazioni ma non le è stata data nessuna risposta. Da qualche tempo Don Ignacio sembra nascondere un gran segreto e nessuno capisce di cosa si tratta. Adolfo è stato assunto in fabbrica ma Damian ce l’ha ancora con lui per la morte di Cosme. Il figlio della Marchesa ha deciso di parlargli per chiarire, lui infatti è estraneo a quanto accaduto in miniera ma Damian era furioso e non vuole sentirlo. Anche Marta non tollera proprio l’assunzione del cognato in azienda.
Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 18 settembre 2020
Urrutia cerca di placare gli animi tra Damian e Adolfo, consigliando a quest’ultimo di pensare al Natale e lasciare stare Damian, il quale non vuole sentire ragioni e continua a considerarlo uno degli assassini di Cosme. Alicia cerca il confronto con Matias circa la sua decisione di diventare Consigliere Comunale ed entrambi sono preoccupati per il silenzio del sindacato. Inoltre, stando accanto al Castañeda, Alicia si rende conto di provare ancora qualcosa ma decide di allontanarsi dal ragazzo. Donna Francisca vuole approfittare dell’assenza della Marchesa per lasciare, finalmente, la Casona. Decide di fingersi malata, simulando di essere in fin di vita, per raggirare la povera Antoñita, la quale va a cercare un medico per visitare la Montenegro.