Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazione 17 settembre 2020: Damian è furioso con…

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di giovedì 17 settembre 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, la rivolta a Madrid è stata sedata ed è il momento per Pablo di lasciare la Casona per raggiungere l’America. Con la partenza di Pablo, bisognava assumere qualcun altro in azienda e Rosa ha proposto al padre di chiedere ad AdolfoDon Ignacio, nonostante Marta gli avesse consigliato di non farlo, ha deciso di prenderlo alle sue dipendenze. Urrutia non si fida di Adolfo, teme che la Marchesa lo abbia mandato per raccogliere informazioni sul suo nemico. Isabel passerà il Natale fuori città e Don Ignacio invita i figli della Marchesa a passare la vigilia alla Casona, solamente Adolfo accetta. Belen passerà invece le vacanze di Natale con suo padre Hipolito e la sua famiglia. Carolina ha sentito che Urrutia ed Encarnation parlano di lei, la ragazza adesso è certa che suo padre nasconde qualcosa ma non ha capito di che si tratta. Matias ha raccontato ad Alicia della sua nuova carica di Consigliere Comunale.

Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 17 settembre 2020

Carolina ha sentito Urrutia ed Encarnation parlare di lei. In particolare, le due insinuavano che Pablo non è partito per il motivo di cui la ragazza è a conoscenza, sostenendo che se Carolina sapesse il vero motivo sarebbe felice di lasciarlo partire. A questo punto, la ragazza chiede spiegazioni ma non le viene data nessuna risposta. Da qualche tempo Don Ignacio sembra nascondere un gran segreto e nessuno capisce di cosa si tratta. Adolfo è stato assunto in fabbrica ma Damian ce l’ha ancora con lui per la morte di Cosme. Il figlio della Marchesa decide di parlargli per chiarire, lui infatti è estraneo a quanto accaduto in miniera ma Damian è furioso e non vuole sentirlo. Anche Marta non tollera proprio l’assunzione del cognato in azienda.

Pulsante per tornare all'inizio