Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazione 16 settembre 2020: Carolina sente che Urrutia…

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di mercoledì 16 settembre 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Mauricio ha chiesto a Matias di diventare Consigliere Comunale e lui ha accettato. In questo modo il ragazzo può avere voce in capitolo sulle questioni che riguardano il piccolo paesino. Questa scelta, che sicuramente non è stata fatta a caso, non è piaciuta per niente a DamianOnesimo, dopo aver inscenato la sua morte, ha giocato alla lotteria i numeri che gli aveva suggerito Dolores. Con un colpo di fortuna, ha vinto e, per ringraziare la sua famiglia per averlo coperto, ha diviso la somma tra lui, Dolores, Tiburcio e Hipolito. Isabel, dopo una telefonata che l’aveva resa particolarmente contenta, ha deciso di partire per due settimane. Sicuramente la Marchesa sta nascondendo qualcosa ma nessuno, nemmeno i suoi figli, sono riusciti a capire di cosa si tratta. Antoñita si occupa di Francisca e cerca di non farle sapere della partenza della sua signora. Donna Francisca ha letto della morte di Eulalia su un giornale ma in realtà questo fa parte del piano della ragazza per vendicarsi di lei.

Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 16 settembre 2020

Finalmente la rivolta a Madrid è stata sedata ed è il momento che Pablo lasci la Casona per raggiungere l’America. Con la partenza di Pablo, bisogna assumere qualcun altro in azienda e Rosa propone al padre di chiedere ad Adolfo. Don Ignacio, nonostante Marta gli avesse consigliato di non farlo, decide di prenderlo alle sue dipendenze. Urrutia non si fida di Adolfo, teme che la Marchesa lo abbia mandato per raccogliere informazioni sul suo nemico. Isabel passerà il Natale fuori città e Don Ignacio invita i figli della Marchesa a passare la vigilia alla Casona, solamente Adolfo accetta. Belen passerà invece le vacanze di Natale con suo padre Hipolito e la sua famiglia. Carolina sente che Urrutia ed Encarnation parlano di lei, la ragazza adesso è certa che suo padre le sta nascondendo qualcosa ma non capisce di che si tratta. Matias racconta ad Alicia della sua nuova carica di Consigliere Comunale.

 

Pulsante per tornare all'inizio