Il Segreto anticipazione 15 settembre 2020: Donna Francisca scopre che…

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di martedì 15 settembre 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, il sindaco di Puente Viejo vuole creare un Consiglio Comunale che non esclude nessun ceto sociale, per questo motivo chiede ad alcuni cittadini di entrare a farne parte. Don Ignacio non ha accettato l’invito di Mauricio mentre sua figlia Marta, in crisi per l’arrivo di Adolfo in azienda, si è offerta volontaria nella speranza di non incontrarlo sul posto di lavoro. Adolfo, era incerto se accettare o meno l’impiego che suo suocero gli aveva offerto, è stato convinto dalla madre. Dunque ha accettato la proposta in modo da stare più vicino a Marta. Isabel ha deciso di passare le feste di Natale con la persona che sente al telefono e Antonita deve cercare di non farlo capire a Donna Francisca. Inoltre, da giorni la Montenegro ha una brutta allergia che le affligge la pelle. Adolfo ha regalato un anello a Rosa per ufficializzare il fidanzamento.

Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 15 settembre 2020

Mauricio chiede anche a Matias di diventare Consigliere Comunale e lui accetta. In questo modo il ragazzo può avere voce in capitolo sulle questioni che riguardano il piccolo paesino. Questa scelta, che sicuramente non è stata fatta a caso, non piace per niente a Damian. Onesimo, dopo aver inscenato la sua morte, ha giocato alla lotteria i numeri che gli aveva suggerito Dolores. Con un colpo di fortuna, vince e, per ringraziare la sua famiglia per averlo coperto, divide la somma tra lui, Dolores, Tiburcio e Hipolito. Isabel, dopo una telefonata che l’aveva resa particolarmente, contenta decide di partire per due settimane. Sicuramente la Marchesa sta nascondendo qualcosa ma nessuno, nemmeno i suoi figli, riesce a capire di cosa si tratta. Antoñita si occupa di Francisca e cerca di non farle sapere della partenza della sua signora. Donna Francisca legge della morte di Eulalia su un giornale ma in realtà questo fa parte del piano della ragazza per vendicarsi di lei.