Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazione 14 settembre 2020: Adolfo accetta di…

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di lunedì 14 settembre 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Pablo rischia di essere ucciso dai suoi commilitoni per aver rivelato della rivoluzione. Ignacio e Huertas hanno trovato un modo per far allontanare Pablo da Puente Viejo. Il giovane fuggirà in America per raggiungere dei cari amici di Ignacio che si occuperanno di lui. Carolina è distrutta, ma non può che accettare la scelta di suo padre. Anche Manuela è molto preoccupata. La donna crede il giovane possa essere assalito durante la sua fuga, per questo insiste con Ignacio per trovare un’altra soluzione.

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 14 settembre 2020

Il sindaco di Puente Viejo vuole creare un Consiglio Comunale che non esclude nessun ceto sociale, per questo motivo chiede ad alcuni cittadini di entrare a farne parte. Don Ignacio non accetta l’invito di Mauricio mentre sua figlia Marta, in crisi per l’arrivo di Adolfo in azienda, si offre volontaria nella speranza di non incontrarlo sul posto di lavoro. Adolfo, incerto se accettare o meno l’impiego che suo suocero gli ha offerto, viene convinto dalla madre. Dunque accetta la proposta in modo da stare più vicino a Marta. Isabel ha deciso di passare le feste di Natale con la persona che sente al telefono e Antonita deve cercare di non farlo capire a Donna Francisca. Inoltre, da giorni la Montenegro ha una brutta allergia che le affligge la pelle. Adolfo regala un anello a Rosa per ufficializzare il fidanzamento.

Pulsante per tornare all'inizio