Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gf Vip, Pierpaolo Pretelli svela su Temptation Island:”Il primo giorno le ragazze..”

Lo conosceremo meglio durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, ma Pierpaolo Pretelli ha già partecipato a Uomini e Donne e Temptation Island. L’ex velino di Striscia la Notizia aveva sceso le scale del noto dating show  di Maria De Filippi per corteggiare Teresa Langella e successivamente è approdato sull’isola delle tentazioni. Proprio mentre si confidava con i suoi nuovi coinquilini, ha voluto rivelare qualche aneddoto riguardante Temptation Island. Ma vediamo meglio cosa ha raccontato.

“Temptation è strano”: Pierpaolo Pretelli a ruota libera su Temptation Island

Durante una chiacchierata con i suoi coinquilini, Pierpaolo Pretelli si è lasciato andare raccontando alcuni aneddoti riguardanti l’edizione alla quale ha partecipato di Temptation Island. “C’è molto lavoro dietro. In realtà il primo giorno le ragazze non ci parlavano perché temevano che i fidanzati potessero vederle e arrabbiarsi“, ha esordito l’ex velino. Continuando:”Poi però arrivavano i video dei ragazzi con le tentatrici e noi andavamo a consolarle“.

Pierpaolo ha partecipato alla prima edizione Vip del programma, condotta da Simona Ventura. Quell’anno tra le fidanzate c’era anche la showgirl Valeria Marini e l’aneddoto che ha voluto raccontare riguarda proprio lei. “Era in costume da bagno e sopra aveva una maglia a rete. A un certo punto la punge un ape. Lei è allergica. Si alza di scatto, urla, arriva il medico. Stava male, aveva la pancia gonfia“, ha spiegato Pierpaolo. E qui arriva la gaffe della showgirl:”Si stende sul letto e inizia a lamentarsi ‘ho un dolore pazzesco… AFRODISIACO’. Siamo scoppiati a ridere“. Con il suo aneddoto l’ex velino ha suscitato anche l’ilarità dei suoi coinquilini. D’altronde conosciamo tutti l’esuberanza di Valeria Marini e la sua simpatia, quindi possiamo immaginare l’intera scenetta. Concludendo, Pierpaolo ha definito la sua esperienza nel programma molto bella e ha detto di essersi divertito molto. E adesso, ha iniziato un’altro indimenticabile percorso e vedremo come deciderà di affrontarlo.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone acquisto folle: la cantante spende 41mila euro per.. [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio