Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone acquisto folle: la cantante spende 41mila euro per.. [FOTO]

Solo qualche giorno fa, Emma Marrone aveva incantato tutti alla 77esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia con il suo abito firmato Giorgio Armani. La cantante ha optato per un look abbastanza semplice, ma che allo stesso tempo non passava inosservato. Mini dress bianco con bottoni neri, sciarpetta laminata e classico décolleté nero in pelle. Il tutto impreziosito da degli orecchini impossibili da non notare, il cui costo ha lasciato tutti di stucco. I gioielli firmati Bulgari costano, infatti, 46.600 euro. Ma solo qualche giorno dopo, Emma Marrone ci regala un’altra sfilata di lusso e anche qui indossa una collana che i fan non potuto non notare.

Il prezzo da capogiro della collana di Emma

Emma, qualche sera fa, è stata ospite nel giardino di Palazzo Colonna per la sfilata di Bulgari. Anche questa volta ha sfoggiato un abito total white ma lungo, firmato Nervi. Gonna drappeggiata con maxi spacco sul lato anteriore e maniche adornate da piume, il tutto abbinato a un paio di Jimmy Choo nere. Ma anche in questa occasione, l’occhio è caduto sui gioielli indossati dalla cantante. In particolare, sulla collana che impreziosisce lo scollo del vestito.

Il gioiello in questione porta, ancora una volta, la firma di Bulgari. Sarebbe un collier sottile della collezione Serpenti Viper in oro rosa 18 carati con semi-pavé di diamanti. Ma sapete quanto costa? Così come gli orecchini sfoggiati a Venezia, di sicuro non è un gioiello alla portata di tutti. Infatti, sul sito ufficiale di Bulgari la collana viene venduta a ben 41mila euro.

Insomma, Emma non riesce a resistere a questi preziosi dettagli. D’altronde, la scelta di non rinunciare a lussuosi gioielli si rivela sempre un successo, visti i complimenti ricevuti. Presto rivedremo la cantante in tv, come giudice a X Factor, chissà se anche in quell’occasione saprà sorprenderci con i suoi favolosi look. Nel frattempo, ecco la foto della collana indossata alla sfilata di Bulgari:

http://www.instagram.com/p/CFKjkZnnIYj/

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio