Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

The Vampire Diaries, la verità su Damon e Elena: “lui sognava matrimonio e figli, lei invece…”

La serie televisiva di ‘The Vampire Diaries’ verrà ricordata non solo per l’avvincete storia dei due fratelli Salvatore, ma anche per le numerose storie d’amore; intrise e appassionate. I beniamini del telefilm di successo hanno emozionato per ben otto stagioni i fan di tutto il mondo, e non solo. A mantenere alta la curiosità e malizioso l’interesse, sarebbero state le liaison nate proprio al di fuori del set. Ebbene sì, ‘The Vampire Diaries’ è stato il “cupido” per la maggior parte degli attori e delle attrici protagonisti della serie televisiva.

Elena e Damon nonché i personaggi interpretati da Nina Dobrev e Ian Somerhalder, continuano di volta in volta a far sognare i numerosi telespettatori di tutta Italia. Ma com’è noto al pubblico, i due attori di successo hanno avuto ben altro che un semplice rapporto di lavoro. Sono stati insieme per qualche anno fino al loro definitivo addio. La separazione improvvisa, aveva spiazzato i fan ormai felici di vedere il “Delena” nella vita reale; ma purtroppo la storia d’amore non ha avuto quel lieto fine sognato dai telespettatori e fan del telefilm e i motivi della rottura sembrerebbero essere tanti.

Tutta la verità

Ian Somerhalder e Nina Dobrev hanno iniziato a lavorare insieme nel 2009. Durante le prime puntate di ‘The Vampire Diaries’, la simpatia reciproca cominciava ad aver un aspetto diverso, ben lontano da una semplice amicizia o un da classico rapporto professionale. Dunque, quel curioso passaggio dal copione alla vita reale, ha dato vita ad un amore vissuto alla luce del sole, ufficializzato nel 2011. Nonostante l’idilliaca e tormentata relazione nella serie televisiva; i due attori nella realtà hanno invece tracciato la fine della loro storia qualche anno più tardi. A quei tempi ‘The Vampire Diaries’ viveva i suoi anni d’oro e per questo che i diretti interessati non volevano proliferare nulla della loro vita privata. Sia Ian che Nina, hanno continuato infatti ad “amarsi” sul set nonostante sia stato doloroso vivere per entrambi il momento della separazione.

A quanto pare, l’attrice bulgara voleva concentrarsi sulla carriera, mentre l’ex volto di Demon amava l’idea di costruirsi una famiglia con un matrimonio e dei figli. Due realtà, due prospettive di vita totalmente opposte, che hanno allontanato progressivamente i due attori. Ma non solo! A volte dietro una separazione c’è un’infinita lista di incomprensioni ed è quello che sempre esser accaduto proprio agli ex e tuttora amati ‘Delena’. Secondo gli informatori più vicini ai due attori, ad incentivare la rottura sarebbe stato lo stress della coppia a causa della forte popolarità. Il troppo gossip avrebbe messo in crisi i due attori, poco disponibili a parlare della propria vita privata in pubblico. Oggi Ian ha realizzato il suo nido d’amore con l’attrice, nonché amica della stessa Dobrev, Nikki Reed. Mentre Nina pare sia attualmente legata al campione olimpico di snowboard, Shaun White.

LEGGI ANCHE: Emilia Clarke come Meghan Markle: beccata con il reale inglese, è amore?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio