Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emilia Clarke come Meghan Markle: beccata con il reale inglese, è amore?

Per i fan delle serie tv potrebbe realizzarsi un grande sogno. Riuscite a immaginare un crossover tra “Game of Thrones” e “The Crown“? Secondo quanto sta circolando in queste ore la protagonista Daenerys Targaryen della serie fantasy “Il Trono di Spade” e il Principe Filippo di “The Crown” sarebbero stati paparazzati insieme. A divulgare il gossip e fomentare la speranza dei fan è il Daily Mail che ha pubblicato delle foto che lasciano poco spazio all’immaginazione. Negli scatti si vede Emilia Clarke in compagnia di Matt Smith. Sono sorridenti e passeggiano per le vie del quartiere di Soho a Londra. Il pettegolezzo si è scatenato e i fan stanno già sperando in uno dei crossover più belli di sempre!

Emilia Clarke e Matt Smith beccati insieme: è amore?

Da quello che risulta in via ufficiale i due sono soltanto amici. Tra i colleghi c’è grande affetto e stima. Eppure le foto pubblicate dal Daily Mail hanno catturato l’attenzione pubblica chiedendosi se magari non ci sia qualcosa in più. Secondo quanto dicono le voci di corridoio Emilia Clarke e Matt Smith avrebbero cenato insieme al ristorante russo “Bob Bob Ricard” e avrebbero proseguito la serata con una romantica passeggiata in città. Matt Smith è tornato single dopo cinque anni di relazione con Lily James. Emilia Clarke è stata a lungo single e le sono stati attribuiti dei flirt famosi tuttavia smentiti. I due attori si sono conosciuti sul set di “Terminator: Genisys” nel 2015 e da allora hanno iniziato una bella amicizia. Che si siano trovati e abbiano iniziato una storia d’amore? Entrambi single sono stati avvistati in una romantica Londra da film. Per il momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito ma i fan stanno già sognando ad occhi aperti. Sarebbe davvero curioso vedere insieme una coppia di reali di due serie diverse.

Pulsante per tornare all'inizio