“Io me ne vado”, Patrizia De Blanck furiosa al Grande Fratello Vip: cosa è successo?

Il Grande Fratello Vip è iniziato da qualche ora, ma l’atmosfera sembra essersi riscaldata già dalle prime ore di questa mattina. Nella quinta edizione del programma, che vede nel cast Tommaso Zorzi, Matilde Brandi, Fausto Reali e tanti altri volti dello spettacolo, tra questi vi è anche Patrizia De Blanck. Proprio la contessa ha accusato poche ore fa un certo malessere, fisico e psicologico, tanto da infuriarla e prendersela direttamente con gli autori del reality. La De Blanck è stata la quinta concorrente a varcare la soglia della porta rossa, e con entusiasmo si era detta addirittura pronta nel vivere questa nuova avventura televisiva. Un’allegria che purtroppo nel corso delle ultime ore si è trasformata in rabbia.

I dettagli

Come è già successo nelle precedenti edizioni, anche per Patrizia De Blanck il Grande Fratello ha pensato ad una sistemazione più comoda per la sera; ovvero una camera tutta sua per quando vorrà rilassarsi un po’. Ma, dopo aver trascorso la notte, Patrizia De Blanck già dalle prime ore del mattino ha smosso gli animi della casa scatenandosi con le famose parolacce. I motivi sarebbero tanti e tutti rivolti allo stato della sua camera da letto. Materasso e luci hanno disturbato il sonno della De Blanck, e non è tutto! La contessa, visibilmente arrabbiata, ha rifiutato di cambiare le batterie al microfono e di indossarlo regolarmente.

Io vi annuncio che me ne vado, non ci rimango qua. – ha annunciato agli altri inquilini della casa – Ma non posso rimanere in questa casa del ca**o. In quella stanza sembra di stare a Broadway. Tutto illuminato che non ti dico. Devo stare tre mesi così? No, ma io me ne vado.”

Insomma, la quinta edizione del Grande Fratello Vip non è iniziata nel migliore dei modi. D’altronde, anche il conduttore Alfonso Signorini aveva preannunciato che il nuovo cast ricco di particolari personalità, sarebbe stato di sicuro scoppiettante.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi fa tremare il Grande Fratello Vip: “Mi sento la febbre…”