Occhi verdi, capelli castani e voluminosi boccoli. Queste ed altre caratteristiche fisiche di Laura Marinelli, avevano attirato l’attenzione dei numerosi telespettatori. Amante dei cani e appassionata d’arte. Fin da subito l’ex gieffina aveva dimostrato il suo carattere determinato, quanto anche la voglia di uscire dalla casa e sbattere la famosa porta rossa dietro le sue spalle. “Mi prende la tachicardia. Siete tutte persone bellissime ma non mi voglio far convincere da nessuno. Sto andando fuori di testa. Sto facendo la valigia e sto una favola”. Spiegava Laura commentando i suoi malesseri agli inquilini, che quest’ultimi, spiazzati per la sua repentina decisione non hanno fatto altro che lasciarla libera di decidere.
Dopo esser uscita dallo show di Canale 5, l’ex volto del ‘Gf’ ha iniziato a lavorare a Roma come pr, ma non solo. Nel 2007 convola a nozze con Eugenio Rubei, figlio del proprietario dell’Alexanderplatz Jazz Club di Roma. Il matrimonio però è naufragato poco dopo, precisamente nel 2011, confidando in un’intervista ai microfoni di ‘gossipnews’ di stare meglio. Ma oggi cosa farà Laura Marinelli?
Le grandi passioni [FOTO]
Abbiamo conosciuto Laura quando ancora era una studentessa all’Accademia di Belle Arti. E oggi, grazie agli studi e alla passione per l’arte, è diventata una pittrice talentuosa, laddove la sua fantasia ed interpretazione della vita, si rielaborano costantemente su una qualsiasi tela. Ai tempi del ‘Grande Fratello’, l’ex gieffina aveva raccontato di essersi sottoposta alla chirurgia estetica e di aver rifatto le labbra, ricevendo purtroppo un riscontro tutt’altro che positivo. Guardando oggi il suo profilo Facebook, non solo si possono notare alcuni piccoli interventi estetici, ma anche una bellezza confermata negli anni. Radiosa, a 44 anni vive tra molti affetti familiari e l’amore per gli animali.
LEGGI ANCHE: Francesca Fialdini, imbarazzo in diretta al ritorno in tv: “Dobbiamo proprio mandarlo in onda?”