Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Fialdini, imbarazzo in diretta al ritorno in tv: “Dobbiamo proprio mandarlo in onda?”

E’ finalmente tornata in onda anche Francesca Fialdini, con la seconda edizione del suo nuovo talk show mattutino Da Noi… a Ruota Libera. Lanciato lo scorso anno con la sua prima stagione, il programma è nato come contenitore e palinsesto ideale per la conduttrice, cucito su misura per lei e per le esigenze della mattina Rai. Dopo l’ottimo successo di pubblico della stagione pre-lockdown, il talk è finalmente tornato in onda, con una confermatissima seconda stagione e nuovi episodi. Ovviamente, sempre sotto la guida della conduttrice, grande star delle interviste condotte rigorosamente in diretta.

Le immagini della conduttrice giovane mettono in imbarazzo Francesca Fialdini a Da Noi… a Ruota Libera: “Vi prego, non possiamo mandare una pubblicità?”

In chiusura della prima puntata, proprio a Francesca Fialdini la regia di Da Noi… a Ruota Libera ha deciso di rivolgere uno scherzo dai toni affettuosi. Una gag comunque in grado di mettere in profondo imbarazzo la conduttrice, che ha comunque avuto la prontezza di minimizzare e prendere a ridere. Arrivati ai saluti, gli autori hanno infatti mandato in onda alcune clip risalenti al passato della conduttrice; in queste, una giovanissima Fialdini di oltre quindici anni fa appariva per la prima volta in tv, nelle vesti di inviata per i suoi primi programmi.

Di fronte alle proprie immagini giovanili, Francesca Fialdini si è trovata spiazzata, per il divertimento del pubblico. “Siete sicuri di volerlo mandare in onda?“, ha chiesto agli autori dietro le quinte. “Vi prego, non c’è una pubblicità, qualcos’altro?”. Molta ironia anche sul look, evidentemente segnato dal trascorrere del tempo. “Un saluto agli amici di A Sua Immagine che mi hanno accolto così com’ero“, ha commentato lei, carica di autoironia. “Qui c’è da fare una riflessione sui canoni estetici di quegli anni...”

LEGGI ANCHE Francesca Fialdini senza freni: “Tiberio Timperi è un vulcano, Marco Liorni…”

Pulsante per tornare all'inizio