Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Gemma Galgani, il lifting pagato dalla redazione di Uomini e Donne? La verità

Uomini e Donne ha riaperto da una sola settimana i battenti, facendo già parlare moltissimo. Sono numerose le novità che Maria De Filippi ha introdotto nell’edizione di quest’anno. Non solo barriere di plexiglas per mantenere il distanziamento sociale, ma una nuova versione del programma, in cui per la prima volta si fondono trono over e trono classico. A far discutere il lifting di Gemma Galgani, una delle protagoniste più famose della trasmissione. Una scelta che continua a far sorgere domande e i fan sui social si chiedono chi abbia pagato le spese mediche della dama torinese.

Il lifting di Gemma Galgani tra apprezzamenti e polemiche

La prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne ha mostrato l’operazione di lifting effettuata da Gemma Galgani. La dama torinese ha voluto regalarsi il ritorno a qualche anno in meno, tra critiche e apprezzamenti.

Anche il web non ha fatto mancare commenti di ogni genere, ma ciò che tutti si chiedono è chi abbia pagato l’operazione. A rispondere è stata la stessa Gemma durante una recente intervista.

La redazione di Uomini e Donne ha pagato l’intervento?

Nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo, Gemma Galgani ha parlato del lifting, dichiarando:

Questa volta ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore. La redazione di Uomini e Donne era al corrente ma ho fatto tutto da sola. Non vorrei quantificare il costo dell’operazione perché è talmente bella l’esperienza che ho vissuto che sinceramente la parte economica non la considero proprio. Sono sempre stata così nella vita. Il sorriso e la serenità che ho oggi non hanno prezzo

Secondo quanto detto dalla dama torinese, dunque, la redazione di Maria De Filippi non avrebbe finanziato l’intervento, ma sarebbe stato pagato tutto da lei.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta ha costretto la madre ad assistere al suo funerale da viva: “Una cosa folle”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio