Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Daniela, letterina di Passaparola: oggi a 45 anni è uno schianto [FOTO]

Per ben tre stagioni di fila, Daniela Bello è stata una letterina di Passaparola tra le più amate. Bionda e con un sorriso indimenticabile ha partecipato come valletta e ballerina al quiz show condotto da Gerry Scotti dal 1999 al 2002. Ma la passione della danza era nata già nella “letterina” da bambina e infatti prima di prestare il suo talento alla trasmissione di Canale 5, la donna aveva partecipato ad altri show e spettacoli.

Daniela Bello nasce a Varese nel 1975, ma già giovanissima si trasferisce a Milano e a Mediaset ha conosciuto Gianni Tani, che le ha permesso di fare diversi provini per poter lavorare in diversi spettacoli; ma senza dubbio l’esperienza a Passaparola è stata una delle più importanti per la donna, tanto che da allora ha lavorato anche come attrice e presentatrice televisiva. Ma a distanza di anni dal suo debutto oggi Daniela, a 45 anni, ha abbandonato gli show nei quali l’abbiamo vista. 

Da letterina di Passaparola agli Stati Uniti

La showgirl e ballerina, ha debuttato giovanissima nel mondo dello spettacolo come ballerina in trasmissioni quali La Sai l’ultima? nel 1995 e Tutti in piazza nel 1996; dal 1997 al 1998 è valletta di Iva Zanicchi in Ok , il prezzo è Giusto!. Ma tra le esperienze che Daniela Bello porta ancora nel cuore c’è senza dubbio la partecipazione come ballerina e valletta a Passaparola. Dopo l’esperienza al fianco di Gerry Scotti (dal 1999 al 2002) Daniela ha condotto telepromozioni, piccoli programmi e ha sostituito per un periodo Gabriella Carlucci nella conduzione di Melaverde. Oggi l’ex letterina ha deciso di lasciare i programmi italiani per dedicarsi ad un nuovo progetto televisivo per il canale statunitense QVC dove si occupa di televendite. Con una nuova esperienza televisiva nella sua carriera e una passione per la vita sana e lo yoga, oggi l’ex letterina di Passaparola resta senza dubbio bellissima e in forma. 

ex letterina Passaparola

LEGGI ANCHE: Era una delle prime veline di Striscia la Notizia: oggi a 49 anni è uno schianto [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio