Era una delle prime veline di Striscia la Notizia: oggi a 49 anni è uno schianto [FOTO]

Da oltre trent’anni sul bancone di Striscia la Notizia si esibiscono bellissime ragazze, molte delle quali hanno raggiunto poi un discreto successo nel mondo dello spettacolo. Alcune sono diventate conduttrice, altre ballerine o soubrette, ma altre ancora invece hanno preferito allontanarsi dai riflettori, dopo l’esperienza in televisione. Una delle prime veline, sembra aver mantenuto la sua bellezza intatta negli anni e ancora oggi a 49 anni conserva un fascino invidiabile. Era la velina mora tra il 1992 e il 1994 e dopo la sua esperienza a Striscia, vanta una carriera come attrice. 

Molti la ricorderanno sicuramente come una delle veline più belle di Striscia la Notizia, con una fluente chioma riccia e un sorriso coinvolgente. Oggi sulla soglia dei cinquantanni vanta un profilo Instagram da oltre 70 mila followers ed una bellezza intramontabile.

Da Striscia la Notizia alla carriera da attrice

Dopo l’esperienza sul bancone del Tg satirico più famoso di Canale 5, l’ex velina ha intrapreso una carriera nel mondo della televisione diventando un’attrice famosa. Tra le sue esperienza anche la partecipazione ad Un Posto al Sole; oggi Fanny Cadeo, dopo la sua esperienza a Striscia la Notizia negli anni ’90 è ancora una donna bellissima. Della sua esperienza alla soap di Rai Tre, intervistata da Tvsoap.it, l’ex velina aveva detto: “Un Posto al Sole è stata una delle mie prime esperienze da attrice, quindi la ricordo con grandissimo piacere. Recentemente sono stata ospite in RAI per un programma televisivo a Napoli e ho rincontrato parte dello staff tecnico (operatori, costumisti, trucco, ecc.) ed abbiamo, con grandi sorrisi ed abbracci, ricordato quel periodo. Quando mi trovo a casa in quell’orario, la guardo ancora volentieri anche se con gli attori abbiamo perso un po’ i contatti”. Oggi che Fanny è un’attrice affermata, si sente grata anche a Striscia la Notizia che le ha permesso di varcare la soglia del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE: Era Morena, “letterina” di Passaparola: oggi a 41 anni è diventata… [FOTO]