Era Morena, “letterina” di Passaparola: oggi a 41 anni è diventata… [FOTO]

Agli inizi degli anni 2000 erano le vallette più apprezzate di Mediaset. Tra le “veline” di Striscia la Notizia e le “letterine” di Passaparola, canale 5 regalava un tripudio di ragazze bellissime. In particolare dal quiz-show condotto da Gerry Scotti sono nate tanti giovani talenti (per citarne un paio: Ilary Blasi e Silvia Toffanin). Qualcuno ha avuto una carriera meno emergente, e di qualcuna si sono perse le tracce. Ma vi ricordate di Morena Salvino? La “letterina” riccia compagna di avventura della moglie di Francesco Totti, con la quale ancora oggi è in magnifici rapporti.

Di Morena Salvino è impossibile dimenticare la chioma riccia e bruna che ondeggiava tra i passi di danza di Passaparola. Ma conosciamo meglio la carriera dell’ex letterina. Anche lei infatti ha mosso i suoi passi nel mondo dello spettacolo. (Continua dopo la foto).

La carriera dopo l’esperienza da letterina di Passaparola

Ilary Blasi, Silvia Toffanin e Alessia Mancini sono alcuni nomi resi celebri dall’esperienza come “letterine”. Ma non solo loro hanno ottenuto successo dopo l’avventura a Passaparola. Anche Morena Salvino ha avuto la sua scalata nel mondo dello spettacolo. Dopo aver partecipato come valletta di Gerry Scotti alla trasmissione di Canale 5, Morena ha preso parte a diverse fiction televisive, interpretando a volte anche ruoli da protagonista. La sua chiamo riccia e bruna continua a contraddistinguerla e ancora oggi a 41 anni, la bella ex “letterina” di Passaparola riempi con il suo sorriso gli schermi delle TV italiane e internazionali. Oggi la Salvino ha una carriera nel mondo della pubblicità; è infatti testimonial di diversi marchi anche al livello internazionale. Inoltre l’esperienza a Canale 5 le ha permesso di costruire amicizie solide e durature. Una foto postata su una fanpage Instagram dedicata a Ilary Blasi, è infatti apparsa di recente una foto delle due donne che, dallo scatto, sembrano essere ancora molto amiche; oltre che entrambe ancora assolutamente bellissime.

LEGGI ANCHE: Albano Carrisi deluso dalla figlia Jasmine: “Non riesco assolutamente a…”