Le parole pronunciate dal fratello di Lady Diana hanno fatto letteralmente infuriare la regina Elisabetta. Il conte Spencer, fratello della defunta principessa Diana , ha sferrato un duro attacco alla stampa e alla Famiglia Reale con il suo elogio per il funerale di sua sorella nel 1997, dopo la sua tragica morte. Il discorso avrebbe suscitato la furiosa reazione della Sovrana , secondo le due esperti reali Roberta Fiorito e Rachel Bowie. Ecco quali sono state le parole del fratello.
Lady Diana, le parole del fratello hanno fatto infuriare la regina Elisabetta
Parlando a Royally Obsessed, l’esperta reale Roberta Fiorito ha sostenuto che le parole del fratello di Lady Diana durante il funerale hanno fatto infuriare la Regina Elisabetta. La donna ha dichiarato:
L’elogio funebre del fratello è stato davvero aspro nei confronti della stampa e della Famiglia Reale. In effetti si dice che due versi in particolare abbiano fatto proprio infuriare la Sovrana.
Ma cosa avrà detto il conte Spencer contro la Famiglia Reale?
Le parole imperdonabili del conte Spencer
Ma quali sono state le parole del fratello di Lady Diana? Cosa ha detto il conte Spencer di così terribile per far infuriare la Regina Elisabetta? Stando alle parole delle due esperte, le cose sarebbero andate in questo modo:
Il conte Spencer ha detto: “Lady Diana aveva una naturale nobiltà. Ha dimostrato nell’ultimo anno che non aveva bisogno di alcun titolo reale per continuare a generare la suo particolare aurea di magia”. Quindi, in pratica, ha detto che la sorella non aveva bisogno della Famiglia Reale, era fantastica di per sé.
Le altre parole riguardavano i figli William e Harry, che ha voluto definire “sangue del suo sangue” ribadendo l’appartenenza alla famiglia Spencer più che alla Famiglia Reale:
Ha anche detto ad Harry e William: “Prometto che noi, la vostra famiglia di sangue, faremo tutto il possibile”.
LEGGI ANCHE: Giulio Berruti, quanto gli hanno offerto per il GF Vip? Cachet da capogiro