Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulio Berruti, quanto gli hanno offerto per il GF Vip? Cachet da capogiro

Giulio Berruti avrebbe potuto essere uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip. Ma il noto attore, amatissimo dai fan, avrebbe detto di no ad Alfonso Signorini, che ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sua partecipazioni. Intanto, però, circolano altre versioni del rifiuto da parte del fidanzato di Maria Elena Boschi. Ecco tutti i dettagli della vicenda che incuriosisce sempre di più il pubblico a casa.

Giulio Berruti rinuncia al GF Vip: il cachet da capogiro

Nelle ultime ore sul web non si parla d’altro che del rifiuto di Giulio Berruti al GF Vip. Il programma, condotto da Alfonso Signorini, approderà a breve sul piccolo schermo, con un cast veramente eccezionale. Tra i concorrenti avrebbe potuto esserci anche il noto attore, che, secondo le dichiarazioni, avrebbe rifiutato per motivi di lavoro. A rilasciare dichiarazioni in merito era stato lo stesso direttore di Chi, che, come riportato da Libero, aveva dichiarato:

Giulio Berruti è un concorrente mancato. Ho parlato a lungo con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti. Lui era, in effetti, impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale americana che, però, aveva sospeso le riprese per il covid e avrebbe dovuto riprendere a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania.

L’attore ha rinunciato all’enorme cachet offerto dalla produzione. Si tratterebbe di circa 200 mila euro.

Reali motivi di lavoro?

Giulio Berruti ha rinunciato ad un cachet da capogiro stimato di circa 200 mila euro. La mancata partecipazione al Grande Fratello Vip, però, non sarebbe legata soltanto agli impegni di lavoro, o almeno così sospetta Dagospia che dichiara:

Al netto delle dichiarazioni di rito gira voce che a frenare Berruti sarebbe stata anche la fidanzata Boschi, oltre al reale impegno di lavoro.

Al momento l’attore non si è espresso sulla questione della rinuncia a partecipare al GF Vip.

LEGGI ANCHE: Erano Jason e Cortney di Matrimonio a Prima Vista: sembravano innamorati ma… [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio