Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Erano Jason e Cortney di Matrimonio a Prima Vista: sembravano innamorati ma… [FOTO]

Il pubblico italiano di Matrimonio a Prima Vista è sempre più numeroso. Alcune storie hanno davvero appassionato i telespettatori, intrigati dalle vicende amoroso scattate tra perfetti sconosciuti che hanno deciso di sposarsi. Alcune coppie, al termine del programma hanno deciso di rimanere insieme e oggi hanno creato una bellissima famiglia. Altre, invece, hanno divorziato da subito, mentre altre ancora hanno avuto percorsi complicati. In molti si chiedono ancora come vadano le cose tra Jason Carrion e Cortney Hendrix, protagonisti della prima stagione di Matrimonio a Prima Vista America. I due avevano deciso di rimanere insieme, ma cosa è successo negli anni successivi?

Erano Jason Carrion e Cortney Hendrix  di Matrimonio a Prima Vista America

Chi ha seguito la prima edizione di Matrimonio a Prima Vista America, ricorderà sicuramente la storia di Jason Carrion e Cortney Hendrix. I due fin da subito hanno vissuto una relazione tra alti e bassi, in cui più volte è stato necessario l’aiuto degli esperti.

Per far contento il marito Cortney ha dovuto abbandonare la sua passione per il burlesque, mentre Jason si è dedicato alla carriera per diventare un vigile del fuoco. Dopo la coppia si è trasferita a New York, ma avevano spesso problemi dovuti alla scelta di lui di dedicare troppo tempo al lavoro. 

Oggi stanno ancora insieme?

Alla fine della registrazione di Matrimonio a Prima Vista, Jason Carrion e Cortney Hendrix avevano deciso di investire sui loro sentimenti rimanendo sposati. Negli ultimi anni, però, non è andato tutto come previsto e l’amore non è “bastato” a tenerli uniti.

Oggi Jason mantiene privato il suo Instagram, ma secondo le indiscrezioni, è fidanzato con l’attrice, Roxanne Pallett. Courtney, invece, ha trovato un nuovo amore, con cui presto convolerà a matrimonio: eccola insieme al nuovo fidanzato.

https://www.instagram.com/p/CEbt6wLjl9O/

LEGGI ANCHE: Jamie e Doug di Matrimonio a Prima Vista America: dopo il pessimo inizio, oggi sono… [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio