Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazione 11 settembre 2020: in cerca di vendetta contro…

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di venerdì 11 settembre 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Alicia e Damian volevano giustizia per la morte di Cosme e pensavano di Adolfo e Tomas. Matias appena scoperto quali erano le intenzioni dei due, ha fatto di tutto per fermarli. Carolina ha cercato di accettare che Pablo debba andare via da Puente Viejo, unico modo per non rischiare la pelle. Il giovane era venuto a conoscenza del fatto che ci sarebbe stata una rivolta nel corpo dei militari e per questo motivo rischia la vita. Don Ignacio però era riuscito a salvarlo. La ragazza non sa che qualcos’altro sta per succedere, suo padre ha un segreto di cui è a conoscenza solo UrrutiaDonna Francisca ha cercato di tornare alle sue malefatte ma Isabel vuole tenerla buona e le due hanno avuto una discussione. Finalmente, la Montenegro ha aperto gli occhi ed ha iniziato ad avere dei dubbi sul fatto che Isabel voglia aiutarla. Gunther viene convinto della morte di Onesimo da Huertas e il tedesco lascia Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 11 settembre 2020

Ignacio e Huertas stanno cercando un modo per far allontanare Pablo da Puente Viejo, il quale rischia di essere ucciso dai suoi commilitoni. Matias è riuscito a non far rapire Tomas e Adolfo ma Damian e Alicia non hanno intenzione di lasciar perdere. Isabel si prepara a partire in compagnia di Iñigo. Questo propone alla Marchesa di passare quei giorni come una coppia ma Isabel rifiuta. Nel frattempo arriva una nuova minaccia per Donna Francisca. Eulalia è tornata, in compagnia di Campuzano, per vendicarsi e i due stanno tramando contro la Montenegro. Per questo, Francisca deve restare a casa di Isabel ma è stanca di rimanere nascosta ed ha il sospetto che sua cugina voglia metterle i bastoni tra le ruote.

Pulsante per tornare all'inizio