Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazione 10 settembre 2020: Don Ignacio ha un segreto e…

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di giovedì 10 settembre 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Carolina è distrutta perché Pablo deve andare via al più presto e parla del suo dramma con le sue sorelle. Rosa ha raccontato quanto è accaduto ad Adolfo e questo vorrebbe fare qualcosa per aiutare Carolina. Proprio per questo, è andato a trovare la famiglia di Pablo insieme alla marchesa. Mentre aspettavano l’arrivo di Rosa però è comparsa Marta e Isabel ha notato che suo figlio, nonostante il fidanzamento con Rosa, la guardava innamorato. La Marchesa ha capito che tra i due ragazzi c’è qualcosa di più e sembra approvare un’eventuale relazione tra i due. Infatti, una volta rimasti da soli, Isabel ha chiesto al figlio cosa prova realmente per la sua futura cognata e ha ammesso che approverebbe questa relazione. Onesimo ha inscenato la sua morte ma Gunther, il tedesco, una volta arrivato a Puente Viejo non ha creduto che fosse morto e ha deciso di partecipare al funerale.

Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 10 settembre 2020

Alicia e Damian vogliono giustizia per la morte di Cosme e stanno per rapire Adolfo e Tomas. Matias appena scoperto quali sono le intenzioni dei due, fa di tutto per fermarli. Carolina cerca di accettare che Pablo debba andare via da Puente Viejo, unico modo per non rischiare la pelle. Il giovane è venuto a conoscenza del fatto che ci sarà una rivolta nel corpo dei militari e per questo motivo dovrebbe essere fatto fuori. Don Ignacio però è riuscito a salvarlo da chi lo vorrebbe morto e anche dal carcere. La ragazza non sa che qualcos’altro sta per succedere, suo padre ha un segreto di cui è a conoscenza solo Urrutia. Donna Francisca sta cercando di tornare alle sue malefatte ma Isabel cerca di tenerla buona e le due hanno una discussione. Finalmente, la Montenegro apre gli occhi e inizia ad avere dei dubbi sul fatto che Isabel voglia aiutarla. Gunther viene convinto della morte di Onesimo da Huertas e il tedesco lascia Puente Viejo.

Pulsante per tornare all'inizio