
Close up portrait of a scrared pretty girl wearing make-up looking at camera and screaming isolated over white background
Stiamo per parlare di una vicenda che ha dell’incredibile, il cui video è diventato virale in pochissimo tempo. La protagonista è Liz San Millam, una ragazza che in un momento di relax aveva deciso di creare un video su TikTok. La giovane Liz era intenta ad intonare la romantica canzone dal titolo ‘Kindergarten Boyfriend’, tratta dal musical ‘Heathers: The Musical’. Ma, mentre stava cantando è accaduta una cosa inaspettata, che ha letteralmente spiazzato la protagonista del video. Improvvisamente, dietro le sue spalle e dal soffitto della sua camera si vede spuntare il piede della mamma. Proprio così, la madre della ragazza ha sfondato il soffitto e per poco non accadeva la tragedia. Infatti grazie alle travi, la donna è riuscita a sorreggersi e a non avvicinarsi troppo alle pale del ventilatore a soffitto che erano in funzione.
Ovviamente la reazione della ragazza non ha lasciato spazio all’immaginazione. E nonostante l’accaduto ha deciso comunque di pubblicare il video suoi social, anche se per uno scopo ben diverso. Infatti il video serviva a Liz come audizione per partecipare ad un musical. Quello che è certo, è che la clip è diventata in poche ore virale per le tante visualizzazioni e condivisioni avvenute tra gli utenti. Forse Liz San Millam non verrà scelta per il musical, ma di certo avrà avuto in cambio una veloce e mirata popolarità.
LEGGI ANCHE: Janelle Monáe, chi è la protagonista Girl Power di “Il diritto di contare”