Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisa De Panicis e Mila Suarez infiammano Venezia77: bacio saffico, fan in tilt

Sul Red Carpet della 77esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, Elisa De Panicis e Mila Suarez hanno indubbiamente attirato l’attenzione dei presenti con un improvviso e spiazzante bacio saffico dato dinnanzi ai tanti obiettivi dei fotografi. Un fuori programma del tutto inaspettato quello messo in scena dall’influencer e dall’ex fidanzata di Alex Belli. Al momento non si comprende cosa abbiano voluto dimostrare. Ciò non toglie il fatto che, probabilmente, le ex gieffine potrebbero aver deciso di lasciare un eco, forte e chiaro, durante uno degli eventi cinematografici più importanti. Il bacio passionale discusso da molti in queste ultime ore, potrebbe rivestire un messaggio di protesta, contro chi considera anormale l’amore tra due donne o due uomini.

Fotografi in delirio

Mila Suarez ed Elisa De Panicis hanno raggiunto il Red Carpet di Venezia77 insieme. Elegantissime, hanno attirato l’attenzione sfoggiando la loro ineguagliabile bellezza. Ma ad attirare maggiormente gli sguardi dei presenti, è stato il passionale bacio che le ha viste protagoniste sul tappeto rosso del Festival. Sui social, le tante foto che immortalano il momento, stanno spopolando sul web in tempi record. Mila si è presentata con un lungo vestito bianco al contrario di Elisa, che ha scelto di indossare un outfit total black con un vigoroso strascico. Entrambe bellissime hanno infiammato il tappeto rosso e movimentato i flash dei fotografi letteralmente in tilt. Attualmente nulla è stato dichiarato da entrambe. Ma i rispettivi fan attendo curiosi di sapere cosa ci sia dietro quel passionale bacio. Indubbiamente rimarrà nell’archivio fotografico dei Red Carpet come uno dei momenti più accesi di questa edizione 2020.

LEGGI ANCHE: Al Passo con i Kardashian chiude dopo 14 anni e 20 edizioni

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio