Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Al Passo con i Kardashian chiude dopo 14 anni e 20 edizioni

E’ stata la stessa Kim Kardashian a darne l’annuncio ufficiale con un messaggio su Twitter: Al Passo con i Kardashian, titolo originale “Keeping Up With The Kardashian” terminerà l’anno prossimo dopo 14 anni e 20 stagioni. Le telecamere smetteranno di seguire 24 ore al giorno la vita delle sorelle più famose del web che continueranno a rimanere sotto i riflettori visto che ormai le loro carriere, nello spettacolo, nella comunicazione e nell’imprenditoria, sono più che consolidate.

Un reality di famiglia che ha fatto bene a tutta la famiglia. Nato da un’idea geniale di Ryan Seacrest, presentatore televisivo americano e produttore, ha svelato ogni segreto della vita di una delle famiglie allargate ormai più famose al mondo, quella delle Kardashian-Jenner. Kim, inizialmente la più famosa di tutte, poi Khloe, Kourtney, mamma Kris, e dopo le sorelline-sorellastre Kendall e Kylie. Beato tra le donne, a parte i fidanzati e mariti delle protagoniste ovviamente, Robert Kardashian, unico figlio maschio del famoso avvocato che aiutò O J Simpson a non finire in galera.

Dal 2007, anno della nascita, il reality show Al Passo con di Kardashian ha proposto al suo sempre più numeroso pubblico 20 stagioni piene di colpi di scena: la separazione tra mamma Kris e il padre di Kylie e Kendall Bruce Jenner, ex olimpionico di decathlon. Il cambio di sesso di lui da Bruce a Caitlyn.

Kim ha dovuto subire l’onta di vedere pubblicato dalla Vivid, la più famosa azienda di film a luci rosse d’America, un suo video “molto privato” e “molto hot” girato dal suo ex fidanzato Ray J. Poi c’è stato il matrimonio-lampo con il campione di basket Kris Humphpries, infine il matrimonio con Kanye West, la nascita dei suoi quattro figli, di cui due da madre surrogata.

Kourtney ha vissuto le sue gravidanze davanti alle telecamere, tanto che l’ecografia della primogenita Penelope le è stata consegnata mentre gli operatori riprendevano la scena. Dopo tre figli si è separata da Scott Disick rimanendone molto amica, tanto che è l’unico non-membro della famiglia Kardashian ad avere un ruolo praticamente fisso nel reality show. Poi si è fidanzata con il modello Younes Bendjima, con cui è stata dal 2017 a fine 2018.

Khloe è quella che ha offerto più “scandali” piccanti ai suoi fan, visto che il suo ormai ex marito Lamar Odom, campione di basket, è stato soccorso in un bordello del Nevada in coma dopo tre giorni di sesso e droga con alcune prostitute mentre era sposato con lei. Khloe gli è stato accanto fino a che non si è ripreso fisicamente da quella disavventura, poi lo ha mollato. Si è quindi fidanzata con Tristan Thompson, altro campione di Basket, padre di sua figlia True. Lo scorso anno lui è stato beccato, dopo voci di tradimento con due brunette durante una trasferta, a baciare la migliore amica di Kylie Jenner, Jordyn Woods sulle labbra. 

Sempre davanti alle telecamere lui è stato mollato nonostante spergiurasse che con Jordyn non ci fosse stato altro e che era stato solo uno scherzo goliardico, Jordyn allontanata dalla famiglia con grande clamore, visto che viveva addirittura in casa con Kylie. Ora però, dopo il lockdown trascorso insieme, pare proprio che la coppia si sia riformata e che Tristan sia tornato a far parte del clan Kardashian.

Robert si è fidanzato con una ragazza non certo “di buona famiglia”, visto che lavorava in uno strip club e, soprattutto, era avvezza alle risse. Blac Chyna, acerrima nemica delle sorelle Kardashian, sembrava con Rob essere tornata sulla retta via tanto che la famiglia Kardashian aveva deciso di “regalare” alla coppia un reality show tutto loro, “Rob&Chyna”. Ma dopo sei mesi dalla nascita della loro splendida figlia Dream, Chyna ha pubblicato un video dove era a letto con un altro, il reality è stato sospeso ed è cominciata tra lei e la “famiglia” una battaglia legale che dura ancora oggi.

Kendall e Kylie sono praticamente cresciute con le telecamere puntate addosso tanto che, per loro stessa ammissione, non ci hanno mai fatto caso perché per loro è normale. In fondo Kylie aveva 10 anni quando il reality è iniziato e Kendall 12. Kendall è diventata una delle più pagate top model, sfilando anche per la maison di lingerie più famosa al mondo Victoria’s Secret, Kylie da “scolaretta” di quinta elementare, durante le venti edizioni, è cresciuta fino a diventare una delle under 30 più ricche del globo secondo la rivista Forbes. 

Purtroppo per i fan di Al Passo con i Kardashian, il reality show, il cui titolo originale è “Keeping Up With the Kardashian”, chiuderà i battenti l’anno prossimo. Ha scritto Kim su Twitter: “Dopo quelli che saranno 14 anni, 20 stagioni, centinaia di episodi e diversi programmi spin-off, abbiamo deciso come famiglia di concludere questo viaggio molto speciale. Siamo oltremodo grati a tutti voi che ci avete seguito per tutti questi anni, attraverso i bei momenti ma anche quelli brutti, attraverso la felicità, le lacrime, le molte relazioni e i nostri bambini. Ameremo per sempre i meravigliosi ricordi e le innumerevoli persone che abbiamo incontrato lungo questa strada. Senza Keeping Up With The Kardashians, non sarei dove sono oggi. Sono così incredibilmente grata a tutti coloro che hanno guardato e sostenuto me e la mia famiglia in questi ultimi 14 incredibili anni. Questo show ci ha fatto diventare chi siamo oggi, e sarò per sempre in debito con tutti coloro che hanno svolto un ruolo così importante nel plasmare le nostre carriere e cambiare per sempre le nostre vite”.

Anche se si spengono le telecamere del reality, certamente le vite delle “ragazze” continueranno a rimanere sotto i “riflettori”, visto che i loro profili social sono diventati un canale “all life” dove chiunque può seguire le loro storie, le loro avventure di vita vera a ogni ora del giorno e della notte.

Certamente la notizia avrà gettato nello sconforto gli “orfani dei Kardashian” che, forse, faranno una petizione per evitare la sospensione del loro show preferito. Cosa succederà allora? Chissà che la famiglia, vedendo l’affetto del pubblico, non cambi idea.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio