Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

La Casa di Carta, lo spoiler è un colpo al cuore: morte di un protagonista

Quando la popolare serie spagnola La Casa di Carta riprenderà su Netflix il prossimo anno, gli spettatori dovranno prepararsi per un’altra serie di incredibili colpi di scena e momenti rivoluzionari. Secondo le informazioni ufficiali la saga del professore si concluderà con la quinta stagione e potrebbe esserci ancora più sangue versato prima che si raggiunga il finale tanto atteso. Ma una brutta notizia potrebbe lasciare l’amaro in bocca a tutti i fan: si tratta della morte di un amatissimo protagonista. Ecco di chi si tratta.

La Casa di Carta, anticipazioni: un amato protagonista potrebbe morire

fan de La Casa di Carta non si sono ancora ripresi dalla morte inaspettata di Nairobi nel corso della quarta stagione. Secondo le anticipazioni che circolano in rete, però, dovranno prepararsi presto a dire addio ad un altro amato membro della banda del Professore.

In tutti questi anni ci siamo abituati a lasciare andare i vari protagonisti, tra cui Mosca, Berlino e Nairobi. Ma le vittime del piano potrebbero essere in aumento. Ma chi potrebbe lasciarci durante la quinta stagione de La Casa di Carta?

Le congetture di un fan fanno il giro del web

La produzione ha già ricominciato a lavorare e le riprese sono in corso in Spagna. La prossima stagione de La Casa di Carta uscirà nel 2021 e potrebbe presentare alcuni dei colpi di scena più scioccanti visti finora. Dopo aver spiato attentamente un dialogo chiave, un fan molto attento ha predetto che la parte finale potrebbe includere la tragica morte di Denver, interpretato da Jaime Lorente.

La teoria del fan propone che Denver si sacrifichi per salvare sua moglie Monica, interpretata da Esther Acebo, ed entrata a far parte della banda del Professore con il nome di Stoccolma. Lo spoiler ha già lasciato il malcontento tra i fan della serie tv, che dovranno comunque attendere alcuni mesi prima di scoprire la verità.

LEGGI ANCHE: Era Travis Henry di Vite al Limite di oltre 300 kg: l’amore l’ha cambiato [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio