Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Travis Henry di Vite al Limite di oltre 300 kg: l’amore l’ha cambiato [FOTO]

Vite al Limite è una trasmissione che è riuscita in poco tempo a conquistare il pubblico italiano con storie commuoventi, come quella di Travis Henry. Il programma di origine americana ha portato sul piccolo schermo un problema spesso ignorato dalla società, ovvero quello dell’obesità patologica. Nell’immaginario comune, infatti, una persona obesa è una buona forchetta, che ama mangiare e non sa rinunciare ai piaceri della tavola. Vite al Limite ha mostrato, invece, i problemi dei pazienti legai al cibo da una dipendenza vera e propria, spesso legata a importanti traumi.

Una delle storie più toccanti è quella di Travis Henry, protagonista di un episodio dell’ottava stagione: curiosi di sapere come sia diventato?

Era Travis Henry di Vite al Limite e superava i 300 kg

La storia di Travis Henry è difficile da dimenticare. Il ragazzo, originario del Texas, aveva 31 anni quando si è rivolto alla redazione di Vite al Limite. Quando è arrivato nella famosa clinica del dottor Nowzaradan aveva raggiunto il peso limite di oltre 300 chili.

Durante le sue giornate non riusciva a fare nulla senza il supporto del fratello e degli amici. A dargli la spinta per migliorare la propria vita è stata la compagna a cui aveva promesso il tanto sognato matrimonio: l’amore ha salvato Travis Henry.

La trasformazione sopo l’intervento è incredibile [FOTO]

Nel caso di Travis Henry si può proprio affermare che l’amore l’ha salvato. Per la sua dolce metà ha deciso di essere migliore e di volersi bene, così si è impegnato tantissimo per perdere peso. Durante i 12 mesi a Vite al Limite, è riuscito a perdere molto peso e ha ottenuto da parte del chirurgo il lasciapassare per l’intervento di bypass gastrico.

Dalle foto pubblicato sul proprio profilo social si intravede un enorme cambiamento.

LEGGI ANCHE: Erano Carlton e Shantel di Vite al Limite di 550kg: oggi i fratelli sono…[FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio