Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Donald Trump e Melania: “Posso avere un’altra moglie senza problemi…”

Michael Cohen è autore di importati affermazioni contenute nel suo nuovo libro, Disloyal: The True Story of the Ex Personal Attorney to  President Donald J Trump. Si tratta di un volume dedicato ad aneddoti che riguardano Donald Trump. Uno degli episodi estratti dal libro sta facendo il giro del mondo, rimbalzando da un tabloid ad un altro. Il gossip riguarderebbe proprio il Presidente e la sua first lady, Melania Trump: ecco la dichiarazione che lascia a bocca aperta.

Donald Trump, la verità sul matrimonio con Melania Trump

Sul matrimonio tra Donald Trump e la first lady, Melania Trump si è detto di tutto. I precedenti inquilini della Casa Bianca, Barack e Michelle Obama, hanno sempre dichiarato un grande amore l’uno per l’altra, mostrandosi come esempio di coppia unita per la Nazione.

Non si può dire lo stesso per i Trump, su cui aleggia da sempre la voce secondo cui il loro matrimonio sarebbe solo un contratto. A confermare queste ipotesi è il libro scritto dall’avvocato Michael Cohen, che ha inserito nel volume alcuni aneddoti che chiariscono la natura della loro unione.

La dichiarazione del Presidente: “Posso avere un’altra moglie”

L’ex avvocato ha affermato che il Presidente Donald Trump non ha avuto dubbi sulla reazione di Melania ai suoi presunti scandali di frode. Così avrebbe detto a Cohen:

Posso sempre avere un’altra moglie. Non è un problema per me, se lei vuole andare, così sia.

Cohen ha anche scritto che Trump non era “turbato o ferito per la perdita” quando sua moglie avrebbe minacciato di lasciarlo, e ha descritto la loro relazione come “soltanto un affare, chiaro e semplice”. Stando alle indiscrezioni, dunque, i ruoli all’interno del matrimonio sarebbero ben specificati e l’amore non c’entra molto.

LEGGI ANCHE: La Casa di Carta, lo spoiler è un colpo al cuore: morte di un protagonista

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio