Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alberto Matano “Con Lorella Cuccarini non ci siamo più sentiti”: il retroscena

Alberto Matano è da poco ritornato negli studi Rai per condurre, questa volta in solitaria ‘La vita in diretta’. Si preannuncia una conduzione diversa per il giornalista, poiché lo scorso anno era affiancato dalla showgirl Lorella Cuccarini, partita tra l’altro con ottimi ascolti. Ma già da tempo, le polemiche sulla non riconferma della Cuccarini a ‘La vita in diretta’, avevano dato spazio a numerose polemiche sul web. Rafforzate poi quest’ultime da un ipotetico scontro che ci sarebbe stato tra il conduttore e la stessa Cuccarini.

Tra le pagine del settimanale ‘Chi’, Alberto Matano ha parlato del rapporto con l’ex partner televisiva, ammettendo di aver condotto la trasmissione con la Cuccarini in piena emergenza e facendosi coraggio a vicenda. Poi però ha aggiunto una nota meno felice, il che rende più certo l’allontanamento tra i due.

Non ci siamo più sentiti e non le nascondo che mi è dispiaciuto molto per come sono andate le cose, ma ora è il momento di guardare avanti.”

E nonostante quest’anno si ritroverà da solo a guidare il timone della trasmissione Rai appartenente al contenitore pomeridiano; Alberto Matano ha dichiarato che può comunque contare su uno staff d’eccezione, professionale e compatto. Gli ascolti de ‘La vita in diretta’ sono sì importanti, ma non vuole farsi prendere dal panico o dalle aspettative televisive. E dunque continuerà a concentrasi sul servizio pubblico, come ha sempre fatto, con professionalità e quel tocco di umanità che da sempre lo contraddistingue.

Pronto per ‘Ballando con le stelle’

Il 19 Settembre ‘Ballando con le stelle’ riaprirà il suo palcoscenico, e Matano insieme al resto del cast, rivestirà il ruolo della contro giuria: “Sarò a bordo campo...”. Ma non solo! Come di recente ha dichiarato, cercherà di spegnere qualsiasi polemica se ce ne sarà bisogno.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto l’ex di Chiara Ferragni? Ha 34 anni, è il suo famoso ex socio [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio