Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex di Chiara Ferragni? Ha 34 anni, è il suo famoso ex socio [FOTO]

Chiara Ferragni è l’influencer più famosa d’Italia che ha varcato anche i confini internazionali. Si può dire con certezza che è stata lei a inventare uno dei lavori più innovativi e moderni di oggi, quello dell’imprenditoria sul web. Ha iniziato creando il blog dal titolo “The Blonde Salad” nel 2009 e ad aiutarla c’era il suo ex: Riccardo Pozzoli. È stato definito da alcuni la mente del business di Chiara Ferragni e dopo soli 3 mesi dall’apertura del blog la nota influencer ha iniziato la scalata verso il successo ed è stata invitata alla settimana della moda a Milano. La cura dei dettagli sulla moda della Ferragni unite alle capacità manageriali di Pozzoli hanno dato vita al mito degli influencer partito proprio da loro.

Riccardo Pozzoli, ex fidanzato ed ex socio famoso di Chiara Ferragni, ecco chi è [FOTO]

Riccardo Pozzoli ha 34 anni e nella foto è insieme a Gabrielle Caunesil, sua moglie. L’imprenditore digitale ha alle spalle una laurea in Finanza e un Master in Marketing alla Bocconi. Prima di laurearsi stava con Chiara Ferragni e si trasferì per un periodo a Chicago per uno stage in un’ufficio marketing. Da quell’esperienza nacque l’idea di creare “The Blonde Salad” insieme alla sua ex. Come ben sappiamo il successo è stato garantito sin da subito ma ad oggi Riccardo Pozzoli e Chiara Ferragni non hanno più alcun rapporto. Anche dopo la fine della loro relazione Pozzoli era rimasto nella società della nota influencer fino al 2008. Da lì in poi le loro strade si sono separate definitivamente.

Attualmente Riccardo Pozzoli è sposato con la modella Gabrielle Caunesil, considerata la Emily Ratajkoswki francese. Appassionato di viaggi è un manager di successo che non si è mai fermato sul lavoro e sul suo profilo Instagram vanta circa 346 mila follower. Ha scritto il libro “Non è un lavoro per vecchi” dove spiega l’imprenditoria ai tempi dei social.

Pulsante per tornare all'inizio