Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Kate e William, viaggio segreto per programmare il quarto figlio

Voci di corridoio hanno fatto trapelare da Buckingham Palace un’importante indiscrezione su William e Kate Middleton. La coppia molto innamorata starebbe parlando “seriamente” di avere un quarto figlio. I duchi di Cambridge si starebbero impegnando nel raggiungimento dell’obiettivo e a tale proposito avrebbero organizzato un viaggio romantico: ecco tutti i dettagli della news riportata dai tabloid.

William e Kate Middleton: un viaggio romantico per allargare la famiglia

Si dice che Kate Middleton e il principe William abbiano fatto un viaggio al largo della costa della Cornovaglia di recente, soggiornando nella proprietà del principe Carlo, Dolphin House. La casa è quella che i duchi di Cambridge hanno utilizzato in precedenza per un altro viaggio. Una fonte indiscreta ha rivelato alla redazione di Express.Uk:

Questo viaggio è servito a diversi scopi, e principalmente, naturalmente, è stata per loro una meravigliosa opportunità per ricaricare le batterie e legarsi insieme come una famiglia. Kate e William si sono goduti un sacco di tempo da soli, e hanno trascorso delle serate intime e romantiche da soli.

La priorità dei duchi di Cambridge è il quarto figlio

Kate e William, dunque, avrebbero la reale intenzione di allargare la famiglia. La coppia ha già tre figli, George, Charlotte e Louis, nati dal loro matrimonio, ma ha sempre avuto l’idea di emulare l’esempio della regina Elisabetta, madre di quattro figli.

Il viaggio intrapreso nelle ultime settimane sarebbe stata l’occasione per parlarne seriamente. Come rivela la fonte indiscreta all’Express.Uk:

Ha anche dato loro la possibilità di riorganizzarsi e pianificare il resto della loro estate, in modo che potessero organizzare il loro programma intorno alla prossima grande priorità: avere un altro bambino!

Secondo un’altra notizia riportata da New Idea, inoltre, riporta che la coppia si starebbe già organizzando per affrontare le nausee mattutine di Kate Middleton.

LEGGI ANCHE: Francesco Vecchi si è sposato: l’annuncio a Mattino 5 e la [FOTO] con la moglie

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio