Francesco Vecchi si è sposato: l’annuncio a Mattino 5 e la [FOTO] con la moglie

Francesco Vecchi è amarissimo dal pubblico di Mattino 5, che il 7 settembre è tornato a intrattenere i telespettatori con informazioni e approfondimenti. La collega Federica Panicucci ha dato un importante notizia, parlando delle sue nozze in estate. Una notizia che ha fatto gioire i moltissimi fan del conduttore. Ecco tutti i dettagli del lieto annuncio.

Francesco Vecchi convola a nozze: gli auguri di Federica Panicucci

Il 7 settembre ha riaperto i battenti Mattino 5nota trasmissione di informazione, approfondimento e intrattenimento. Ad accogliere il pubblico a casa una splendida Federica Panicucci, che conduce il format da molti anni.

La presentatrice ha fatto subito gli auguri al collega Francesco Vecchi, che durante la pausa estiva è convolato a nozze con la compagna. Vecchi e la Panicucci sono riusciti a ottenere una perfetta armonia nella conduzione di Mattino 5lasciando cadere le voci che li vedevano come “rivali”.

Chi è la moglie del noto conduttore di Mattino 5

Francesco Vecchi, conduttore di Mattino 5, si è sempre contraddistinto come una persona molto riservata, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata. Noto giornalista, ha lavorato per importanti testate prima di approdare alla conduzione del format in onda ogni mattina su Canale 5.

Laureato in Discipline Economiche e Sociali presso la Bocconi di Milano, ha lavorato nella redazione del TG5 e a Controcampo, occupandosi anche di importanti eventi sportivi, come i Mondiali del 2010 e gli Europei del 2012. Ha collaborato anche con il Corriere della Sera e con Libero, prima di affiancare Federica Panicucci a Mattino 5.

Per quanto riguarda la vita privata, invece, è molto riservato. La moglie del presentatore di 38 anni, secondo le indiscrezioni, non fa parte del mondo dello spettacolo. I due condividono da anni una bellissima storia d’amore, eccoli bellissimi insieme.

LEGGI ANCHE: Era Octavia Gahagans di Vite al Limite di 314 kg: la trasformazione lascia senza parole [FOTO]