Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Octavia Gahagans di Vite al Limite di 314 kg: la trasformazione lascia senza parole [FOTO]

Chi può fare a meno di appassionarsi a storie avvincenti, come quella di Octavia Gahagans di Vite al Limite? La trasmissione, che viene registrata negli Stati Uniti d’America, ha coinvolto buona parte del pubblico italiano, portando sullo schermo le vicende di pazienti con obesità patologica. Si tratta di persone comuni, che con il loro esempio di coraggio e determinazione, finiscono col diventare star del web.

Il pubblico continua a seguire i loro progressi anche dopo la fine di Vite al Limite. Vi siete chiesti, ad esempio, che fine abbia fatto Octavia Gahagans, la donna che pesava 314 kg? La sua trasformazione vi lascerà a bocca aperta.

Era Octavia Gahagans di Vite al Limite e pesava 315 kg: nessuno riusciva a farle perdere peso

Tra tutti i pazienti del dottor Nowzaradan è impossibile dimenticare Octavia Gahagans, protagonista del secondo episodio della settima stagione di Vite al Limite. La donna, di 42 anni, era originaria di Kansas City, e aveva raggiunto l’incredibile peso di 315 chili.

La sorella, che si occupava di assisterla, non sapeva più cosa inventarsi per aiutarla. Cercava di farle svolgere attività fisica e di farla mangiare in modo sano. Ma Octavia non le prestava ascolto e la sua situazione era davvero al limite.

La trasformazione lascia a bocca aperta [FOTO]

Ad un certo punto, però, Octavia Gahagans ha deciso di prendere in mano la situazione e si è rivolta al dottor Nowzaradan, che da sempre si occupa di casi limite di obesità. Nei 12 mesi a Vite al Limite, la donna ha raggiunto importanti traguardi, perdendo oltre 100 chili.

Anche in seguito, come mostrano le foto pubblicate sui social, ha continuato a seguire un regime sano di dieta e attività fisica. Oggi la trasformazione lascia a bocca aperta.

LEGGI ANCHE: La bimba sale sul palco durante il saggio di danza, ma piange disperata: il padre fa una cosa assurda… trattenete le lacrime perché…

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio