Aveva 16 anni Marika Ferrarelli quando entrò a far parte del docu-reality ‘Il Collegio’. L’ex allieva era una ragazzina dai lineamenti fanciulleschi. Ma oggi, bellissima ventenne con un promettente futuro da Influencer, ha lasciato tutti senza respiro. La sua avvenenza ha cancellato quelle piccolissime imperfezioni, lasciando spazio ad un volto totalmente nuovo. Nelle telecamere del docu-reality, Marika diceva di sopportare la sua famiglia con stile e di nutrire una folle passione per la moda e per il make-up. Passioni che sono rimaste nel tempo, tant’è che oggi arricchiscono i contenuti del suo profilo Instagram.
Marika Ferrarelli, oggi [FOTO]
La giovane ragazza di Napoli è diventata un’indiscussa star del web. Ha raggiunto un pubblico social molto ampio, non per altro viene seguita da 813 mila followers. Questo traguardo, che traccia una promettente ascesa verso una più considerevole popolarità, svela anche l’altra faccia della medaglia; sicuramente quella meno piacevole. In molti hanno più volte sostenuto il fatto che lei sia ricorsa alla chirurgia estetica. Un’ipotesi prontamente replicata dalla diretta interessata. Marika, nonostante abbia un aspetto totalmente diverso dai tempi de ‘Il Collegio’, il suo cambiamento lo ha giustificato con la crescita e con qualche ritocchino sulle labbra. Non a caso, a togliere ogni dubbio è stata una sua dichiarazione di non molto tempo fa.
“Comunque non mi sono rifatta niente. Ogni tanto faccio delle punturine alle labbra ma non le faccio da dicembre, e le ho fatte per tre volte, quindi non esageriamo.”
LEGGI ANCHE: Francesco Vecchi si è sposato: l’annuncio a Mattino 5 e la [FOTO] con la moglie