
Sembra una storia inquietante e senz’altro bizzarra, quella di un uomo che per porre rimedio di alla solitudine decide di condividere la sua cosa con coinquilini “particolari”. A rendere nota la vicenda è stato un vicino di casa del protagonista della vicenda; l’uomo preoccupato e terrorizzato da quello che aveva visto nella casa accanto ha addirittura deciso di avvisare la Polizia. Se per combattere la vita solitaria, molti decidono di adottare, cagnolini, gatti, uccellini e persino criceti, c’è chi ha deciso di vivere con animali da compagnia piuttosto insoliti.
Il fatto ha avuto luogo a Pechino; e a segnalare la storia inquietante, un uomo che è rimasto scioccato alla vista del pavimento del suo vicino di casa. Il protagonista della vicenza, che ormai da tempo si sentiva solo, ha deciso di adottare un animaletto piuttosto inconsueto; nel giro di pochi mesi però gli “animaletti da compagnia” sono diventati più di 200 mila.
Una storia inquietante e una convivenza insolita
La scoperta segnalata dal vicino di casa è risultata assolutamente sconcertante e veritiera. Sentendosi solo, un vedovo cinese, piuttosto che decidere di adottare un cane, ha preferito dare legittimità di mascotte alla blatta. Insolito ma tuttavia comprensibile, se non fosse che nel giro di poco tempo gli scarafaggi sono diventati 200 mila ed hanno ricoperto ogni angolo della casa dell’uomo. Il vicino di casa si è accorto infatti che nell’appartamento accanto al suo, il vedovo cinese aveva il pavimento completamente ricoperto di blatte. Sul posto sono dunque intervenute le forze dell’ordine, che hanno chiesto spiegazioni al “padre adottivo” degli scarafaggi. Anche la Polizia ha definito la storia inquietante e alla risposte del vedovo ha deciso di chiamare una ditta specializzata per la disinfestazione. Forse l’uomo non aveva considerato il rischio che gli animali potevano presentare per lui e per i suoi vicini. Il vedovo ha risposto che aveva iniziato ad allevare scarafaggi come hobby dopo il vuoto lasciato dalla morte della moglie. Ma la Polizia non ha potuto fare a meno di mettere fine al suo hobby; ci sono volute due ore agli operatori sanitari per disinfettare l’abitazione.
LEGGI ANCHE: Storia inquietante: scoperta una donna che vive con 150…