Chicche di Velvet

La mania segreta del principe Carlo: “Almeno due al giorno…”

Secondo le voci indiscrete che circolano fuori da Buckingham Palace, il principe Carlo non chiederebbe molto al personale. L’erede alla corona, infatti, sarebbe abbastanza frugale, ma non potrebbe fare a meno di un’abitudine a cui non rinuncia almeno due volte al giorno.

Svelata da un insider la mania del primogenito della regina Elisabetta non è del tutto inaspettata: ecco di cosa si tratta.

La mania segreta del principe Carlo: “Almeno due al giorno”

Il libro di Jeremy Paxman, On Royalty, rivela la mania segreta del principe Carlo: le uova. Stando alle indiscrezioni, il figlio della regina Elisabetta richiede almeno due uova al giorno, pretendendo che le sue uova siano cotte fino a raggiungere la consistenza perfetta. L’autore Jeremy Paxman ha scritto:

Poiché il suo staff non è mai del tutto sicuro del fatto che l’uovo sia della durezza soddisfacente, cuoce una serie di uova e le dispone in ordine crescente di cottura. Se il principe Carlo ritiene che, ad esempio, l’uovo numero cinque sia troppo liquido, potrebbe passare al numero sei, o sette, e così via.

L’ex chef privato del principe Carlo, Mervyn Wycherley, ha confermato le affermazioni dell’autore, dichiarando anche altro.

La dichiarazione dello chef personale

La passione del principe Carlo per le uova è stata confermata anche dallo chef personale, che ha dichiarato:

Le uova del principe Carlo dovevano essere bollite esattamente per quattro minuti. Non c’è mai stato un uovo che superasse i quattro minuti. Ho sempre tenuto tre pentole bollenti, solo per sicurezza.

D’altronde, secondo una rivelazione fatta dalla moglie Camilla, si è saputo che il principe Carlo è anche un appassionato di polli e galline. Gli piace parlare con questi animali e trascorrere del tempo in loro compagnia.

LEGGI ANCHE: Era Brianna Dias di Vite al Limite di 335 kg: non crederete ai vostri occhi [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio