Ieri e Oggi

Era Brianna Dias di Vite al Limite di 335 kg: non crederete ai vostri occhi [FOTO]

I protagonisti di Vite al Limite entrano nel cuore del pubblico a casa con le loro vicende piene di colpi di scena. Spesso dietro la loro dipendenza dal cibo si nascondono gravi episodi di bullismo, violenze o situazioni famigliari difficili. Alcuni episodi continuano a incuriosire i telespettatori che cercano su web come sia finita la loro vicenda. Se alcuni dimagriscono e recuperano un fisico perfetto, altri si arrendono e tornano a mangiare senza porsi un freno. Ricordate Brianna Dias, protagonista della prima puntata della settima stagione? Ecco la sua trasformazione.

Era Brianna Dias di Vite al Limite di 335 kg: una tragedia dopo l’altra

Il percorso di Brianna Dias a Vite al Limite ha commosso il pubblico a casa. I 12 mesi all’interno del programma, infatti, le hanno procurato parecchi dolori. Prima il marito ha dovuto affrontare una grave situazione di salute, poi lei stessa si è trovata a combattere contro un avvelenamento alimentare.

La donna, originaria di Florence, nello stato di Oregon, ha dovuto superare vari ostacoli prima di lasciarsi alle spalle i suoi 335 kg.

Oggi la sua trasformazione è incredibile [FOTO]

Brianna Dias ha avuto molto un percorso travagliato prima di rivolgersi al dottor Nowzaradan e alla sua clinica prestigiosa. Durante i 12 mesi di Vite al Limite non è riuscita a perdere molti chili e i fan della trasmissione pensavano che la sua fosse una sconfitta annunciata.

Eppure, in modo del tutto sorprendente, la donna ha pubblicato degli aggiornamenti sul suo profilo social. Appare dimagrita di molto e i 335 chili sembrano solo un lontanissimo ricordo. Ha deciso di cambiare il colore di capelli, optando per un biondo platino. I fan della trasmissione non crederanno ai loro occhi vedendo la sua trasformazione radicale: e voi l’avreste riconosciuta?

LEGGI ANCHE: Amici 2021, Maria De Filippi fa il colpo grosso: tra i professori c’è lei

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio