Giulia+De+Lellis%2C+la+FOTO+senza+trucco%3A+%26%238220%3BLa+situazione+pelle+%C3%A8+una+tragedia%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/09/03/giulia-de-lellis-la-foto-senza-trucco-la-situazione-pelle-e-una-tragedia/amp/

Giulia De Lellis, la FOTO senza trucco: “La situazione pelle è una tragedia”

Finalmente i messaggi di body positivity spopolano sul web. Questa volta a farsi veicolo di un invito all’accettazione di sé è stata Giulia De Lellis. L’influencer infatti, ispirata dal coraggioso gesto di Aurora Ramazzotti – che aveva postato su Instagram una foto non ritoccata –, ha deciso di mostrarsi senza trucco e senza filtri ai suoi follower. Lo ha fatto sul suo profilo Instagram, dopo una lunga riflessione che le parole della figlia di Michelle Hunziker hanno scaturito in lei. «Ero sulla mia home e mi è capitata questa foto e mi ha fatto molto riflettere», aveva ammesso all’epoca.

Le parole di Giulia De Lellis

«Chi mi segue da un po’ avrà sicuramente notato quante cure, quanti prodotti sperimento, quanti farmaci ho preso», aveva poi aggiunto. «In questo caso si parla proprio di acne, problematica di cui non riesco a capire la causa», aveva spiegato riferendosi allo specifico caso di Aurora Ramazzotti. «Ci sono altre ragazze che hanno il complesso del loro fisico; ognuno ha il suo, parliamoci chiaro. Siamo arrivate al punto che o non siamo perfette o non ci mostriamo. Io per prima perché se devo pubblicare un post e ho un brufolo, sapendo che quasi cinque milioni di persone devono vedermi, prendo e lo cancello. Sicuramente sbagliando», aveva spiegato.

La foto senza trucco

Alle parole sono poi sopraggiunti i fatti. A due mesi di distanza dall’episodio di Aurora Ramazzotti, Giulia De Lellis ha preso coraggio e ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto senza trucco e senza filtri. Nelle storie del suo account ha quindi mostrato il suo volto al naturale, che presenta dei difetti visibili, certo, ma assolutamente normali per moltissime donne. «Mi avete chiesto cosa intendo quando dico che la situazione pelle è una tragedia. Ecco, intendo questo. Senza filtri è una storia diversa, tutto!», si legge nella didascalia. Sarà, ma al naturale la ragazza sembra ancor più bella.

Exit mobile version