Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Tara e l’amore dopo Cristian, Aurora Ramazzotti Giulia De Lellis si inchina

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Tara e il suo nuovo amore, di Aurora Ramazzotti e i complimenti di Giulia De Lellis, del matrimonio di Elettra Lamborghini e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

TARA: La separazione da Cristian Gallella è ormai ufficiale, così tanto che sembra proprio che Tara abbia ritrovato il sorriso con un’altra persona… La bella ex corteggiatrice è stata beccata in compagnia di un ragazzo, mentre erano a cena insieme e i testimoni raccontano di una cena intima. Di chi si tratterà?

Uomini e Donne, Tara contro Alessia: tutta la polemica

AURORA RAMAZZOTTI: Qualche giorno fa, Aurora ha pubblicato uno scatto al naturale, in cui si notano nitidamente le imperfezioni della pelle. Lo scopo era infatti quello di inviare un messaggio: amatevi per ciò che siete. Monito più che condivisibile; la pensa così anche Giulia De Lellis che ha sottolineato quanto coraggio abbia avuto la figlia di Eros e Michelle. “Io non ce l’avrei fatta…”

Aurora Ramazzotti e Chiara Nasti: "Ti ricordavo tra alcol e..."

ELETTRA LAMBORGHINI: Udite udite, Dagospia lancia una bomba sull’imminente matrimonio di Elettra. Sembra proprio che la bella ereditiera convolerà a nozze il 6 di settembre. Manca pochissimo!

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Il giovane Montalbano – Morte in mare aperto  Rai 2 Made in sud, Rai 3 Desconocido – Resa dei conti, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 Finalmente la felicita’,  Italia 1 La mummia. Buona visione!

 

Pulsante per tornare all'inizio