Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro stanno insieme? L’indiscrezione sulle star di Ballando con le Stelle

Alla sua seconda avventura a Ballando Con le Stelle, Elisa Isoardi ha subito ritrovato la vecchia conoscenza Raimondo Todaro. I due si erano incontrati la prima volta in occasione della comparsata della conduttrice, ai tempi come Ballerina per una Notte; quella sera, l’allora star di La Prova del Cuoco partecipò come ospite d’onore, gettando le basi per un ritorno in grande stile alla corte di Milly Carlucci. Ora il momento del ritorno è arrivato, e nell’edizione in partenza la presentatrice sarà concorrente. E il maestro per tutta la durata della sua partecipazione sarà proprio Todaro.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro avevano già annunciato la propria collaborazione attraverso una serie di foto sui social; immagini che avevano già lanciato qualche indizio ai fan, visti gli atteggiamenti assai amichevoli che sembravano unire i due. Ora, la nuova indiscrezione, dai toni a questo punto semi-ufficiali, arriva da Diva e Donna; la rivista ha infatti sorpreso la coppia in giro per Roma, fuori dagli orari di prove e registrazioni. I due ostentano un’intimità sorprendente, tenendosi per la mano e scattando selfie per il centro della Capitale. Un’uscita apparentemente privata, non documentata sui social e catturata a sorpresa solamente dai paparazzi. Si tratterebbe di una nuova, importante storia per la conduttrice, da poco separatasi dall’ex Alessandro di Paola; discorso simile anche per il ballerino, reduce da un discusso matrimonio con la collega Francesca Tocca. La conferma forse lo darà la trasmissione, a questo punto in partenza a giorni.

Mano nella mano al centro di Roma: le testimonianze su Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, allieva e maestro a Ballando Con le Stelle e forse coppia anche nella vita reale

LEGGI ANCHE Ballando con le Stelle, svelati tutti gli abbinamenti

Pulsante per tornare all'inizio