Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“Ma che domanda è” Carlo Conti mette in imbarazzo Vanessa Incontrada: cosa è successo?

Sul palco dell’Arena di Verona, Carlo Conti e Vanessa Incontrada hanno deliziato i telespettatori tra esibizioni canore e teatrini davvero esilaranti. L’edizione 2020 presenta l’ormai nota manifestazione musicale ‘Seat Music Award’; ma con un obiettivo quest’anno molto speciale. Il contesto della musica dal vivo in cui si è trovata attualmente, presenta delle difficoltà a causa del Covid-19. Ciò ha cambiato questa edizione, trasformando i “Premi della Musica” in “Premi dalla Musica”. I migliori cantanti italiani si alternano sul palco di Verona per dare un riconoscimento ai musicisti e a coloro che lavorano dietro le quinte, attraverso le proprie esibizioni e senza ricevere nessun premio.

Ad aver stuzzicato la curiosità del pubblico, è stato un simpatico teatrino messo in scena dalla Incontrada, Conti e Amadeus. La conduttrice e attrice italo-spagnola, è molto amata dai suoi fan. Vanta un grande seguito e sono in tanti che vorrebbero vederla anche sul rinomato palco dell’Ariston. Un desiderio che ha spifferato proprio Carlo Conti, durante la prima serata della manifestazione musicale.

Ai ‘Seat Music Award’, Vanessa Incontrada e Carlo Conti hanno accolto Amadeus. La conferma che il conduttore Rai condurrà di nuovo il Festival nel 2021, è notizia ufficiale. E il presentatore toscano ne ha approfittato per chiosare improvvisamente con una battuta rivolta alla Incontrada, spiazzando la stessa conduttrice.

L’imbarazzo

Cosa sia successo sul palco dei ‘Seat Music Award’, è stato ben percepito dai telespettatori. La battuta ha sollevato una forte curiosità dei fan, intrepidi di sapere se succederà per davvero. Nel dettaglio Amadeus ha ammesso che avrebbe voluto tanto abbracciare Vanessa Incontrada sul palco dell’Arena di Verona, da qui la battuta di Carlo Conti: “Magari vi abbraccerete a Sanremo”. La frase del conduttore, ovviamente era mirata a sottolineare la possibilità di vedere al Teatro Ariston, proprio Vanessa Incontrada. Ma tra le varie supposizioni, la conduttrice non è riuscita a celare minimamente l’imbarazzo, replicando con una risposta colma di imbarazzo:

“Ma dai su, non si dice questa cosa. Andiamo avanti. Ma che domanda è?

Insomma, Carlo Conti ha chiosato con una battuta ed ecco che il social esordisce con: “Vanessa Incontrada perfetta per Sanremo”.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro stanno insieme? L’indiscrezione sulle star di Ballando con le Stelle

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio