Silvia Toffanin è uno dei volti televisivi probabilmente più amati. Complice di questo grande affetto, è la sua innata eleganza e i modi cordiali con cui accoglie i suoi ospiti in studio. La riservatezza è un altro punto a favore. Tant’è che questo aspetto caratteriale della conduttrice, rende la sua vita privata ancora più accattivante agli occhi dei fan. Di lei si conoscono molte cose, e altrettante volte viene citata tra le numerose pagine della cronaca rosa. Ma cosa sappiamo invece del rapporto che ha con il suocero Silvio Berlusconi?
Per l’ex leader di Forza Italia, non sono giorni sereni. Da poche ore circola la notizia della sua positività al Covid-19, riscontrato dopo un soggiorno trascorso in Sardegna insieme all’imprenditore Flavio Briatore. Ma, nonostante la notizia e l’isolamento presso la residenza ad Arcore, il suo medico Alberto Zangrillo ha dichiarato che il presidente è asintomatico.
Silvia Toffanin senza freni
L’ex letterina, nonché volto di punta delle reti Mediaset, non molto tempo fa ha dichiarato negli studi di ‘Viva Replay’ un curioso aneddoto sul suocero Silvio Berlusconi. Durante la chiacchierata con lo showman Fiorello, il volto noto di ‘Verissimo’ ha dichiarato:
“Mio suocero una volta si è travestito da “spiderman”, proprio per amore dei suoi piccoli.”
Dalle dichiarazioni rilasciate negli studi televisivi di ‘Viva Replay’, Silvia Toffanin si è lasciata andare ad una rivelazione che ha incuriosito i telespettatori del noto programma televisivo. È uscito fuori un profilo inedito, che ha letteralmente spiazzato i seguaci dell’ex leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. D’altronde si sa, qualsiasi ruolo si vesti nella società, non c’è distinzione tra le mura di casa e con gli affetti più intimi, come possono essere appunto i nipoti per un nonno amorevole.
LEGGI ANCHE: Silvio Berlusconi positivo al Covid: in isolamento ad Arcore