Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Silvia Toffanin? Si chiama Daiana, sono identiche FOTO

Nonostante la sua relazione con Pier Silvio Berlusconi sia nota a tutti, Silvia Toffanin ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata al riparo dai riflettori. Sempre composta, elegante e professionale alle redini di Verissimo, la conduttrice non ama parlare della sua famiglia e per questo motivo non tutti sanno che Silvia ha una sorella a cui è molto legata.

Chi è Daiana, la sorella di Silvia Toffanin [FOTO]

Si chiama Daiana ed è la bellissima sorella di Silvia Toffanin. Della più piccola delle sorelle Toffanin non si sa molto: lontana dal mondo dello spettacolo preferisce vivere la sua vita lontano dal gossip. Lei e Silvia hanno un bellissimo rapporto e trascorrono spesso momenti di relax e vacanza. C’era anche Daiana, infatti, quando il maltempo che a novembre 2018 fa ha colpito la Liguria ha costretto tutta la famiglia a lasciare il castello Bonomi Bolchini di Portofino.

In più di un’occasione le due sono state pizzicate mentre si concedevano dello shopping insieme e dagli scatti Daiana appare molto simile a Silvia, bionda, stessi lineamenti ed identico portamento.

Silvia Toffanin: “Io sceglierò sempre la famiglia”

Le due donne condividono anche l‘amore per la famiglia. Silvia infatti ha più volte ricevuto numerose proposte che la conduttrice ha sempre rifiutato per prendersi cura dei suoi figli:

“Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”.

Intervistata, Silvia ha parlato dell’infanzia trascorsa insieme a sua sorella a Cartigliano, provincia di Vicenza:

I miei genitori lavoravano e io passavo molto tempo coi nonni. Il nonno mi raccontava i pettegolezzi del posto. Mi coinvolgevano nelle loro attività: Rosario, processione durante il mese della Madonna. Briscola, Settebello. Giocavamo spesso a carte, vincevo“. 

Pulsante per tornare all'inizio