Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Avete mai visto l’ex moglie di Luca Argentero? Esordirà nel GF Vip [FOTO]

Ci sarà a suo modo il marchio di Luca Argentero nel prossimo GF Vip, a fianco a quello di star come Mario Balotelli o Gabriel Garko. Nessuno di questi parteciperà attivamente al reality di Alfonso Signorini, ma tutti e tre avranno sicuramente modo di seguire con attenzione il percorso di tre concorrenti. Si tratta ovviamente di Adua Del Vesco, di Enock Barwuah e di Myriam Catania; rispettivamente ex, fratello e precedente moglie delle tre star. Proprio quello tra Catania e Argenetero è forse il rapporto più importante, almeno a livello affettivo e relazionale; i due sono infatti stati insieme per ben dieci anni, tra il 2004 e il 2014, accompagnandosi così nelle rispettive affermazioni professionali. La coppia fece il grande passo nel 2009, convolando a nozze dopo cinque anni di fidanzamento. L’inizio di un periodo turbolento per entrambi, trascorso sotto le lenti di ingrandimento del gossip italiano.

Il matrimonio tra Myriam Catania e Luca Argentero si interruppe nel 2014, con una serena separazione. Tra i due i rapporti sembrano rimasti estremamente cordiali, e le nuove relazioni sorte in questi anni (lui con Cristiana Marino, lei con Quentin Kammermann) non sembrano averli inaciditi. “Non è un amico“, avev chiarito in seguito Catania, “ma ci vogliamo ancora un gran bene. Siamo stati felici insieme per molti anni, e chiudere la nostra storia non è stata facile“. Oggi Catania è madre di un bambino di tre anni, e si appresta a tornare in tv da protagonista assoluta nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il suo nome è tra i più curiosi per il pubblico, che non perderà occasione per imparare a conoscerla, per la prima volta in un contesto diverso da quello della recitazione.

Moglie per cinque anni di Luca Argentero, l’attrice e doppiatrice Myriam Catania entrerà al Grande Fratello Vip da concorrente: eccola assieme all’ex marito, più di dieci anni fa

LEGGI ANCHE Doc nelle tue mani, Luca Argentero: “Puntate finite”

Pulsante per tornare all'inizio