Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Doc nelle tue mani, Luca Argentero: “Puntate finite, sono…”

Dopo il grande successo delle prime puntate di ‘Doc nelle tue mani’, è ora uno dei titoli di punta nella prossima programmazione autunnale di Rai 1. A causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, la nota serie televisiva si è interrotta alla sua quarta messa in onda. Ma oggi Luca Argentero, che veste i panni del protagonista, il dottor Andrea Fanti, è apparso sorridente e con un ciak tra le mani. Cosa vorrà dire?

L’entusiasta espressione dell’attore e gli emoticon che accompagnano lo scatto pubblicato sul suo profilo Instgram, dicono a gran voce che le riprese sono finite e che presto, le storie del Policlinico Ambrosiano riprenderanno da dove sono state interrotte.

“Missione compiuta!!! Abbiamo finito di girare le nuove puntate…le vedrete in autunno…sono pazzesche…come la squadra che le ha realizzate.”

Impossibile non rimanere colpite dal sorrisone che Luca Argentero ha voluto dedicare al fedele pubblico; il quale non aspetta altro di ritornare ad appassionarsi all’incredibile storia del dottor Fanti e ai personaggi che gli ruotano attorno. Il medical drama racconta infatti la storia realmente accaduta al primario Andrea Fanti; il quale perde la memoria dei suoi ultimi 12 anni a seguito di un colpo di pistola sparato da un padre di un ragazzo deceduto in ospedale.

Record di ascolti

La fiction che ha come protagonista Luca Argentero, ritornerà presto in autunno su Rai 1 e riprenderà indubbiamente i meriti del grande successo avuto durante la messa in onda delle prime quattro puntate. Ricordiamo infatti che ‘Doc nelle tue mani’, la fiction di successo ha registrato il record di ascolti. Oltre 8 milioni di telespettatori con il 30.7% di share, nonché il miglior esordio di una serie tv dal 2007.

Dopo lo stop forzato a causa del Coronavirus, sono state riprese le registrazioni della fiction più amata dai telespettatori. Ed ecco che, poche ore fa l’annuncio ufficiale reso noto da Luca Argentero ha scatenato i followers: “Puntate finite!!!”

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Ana Laura Ribas? Oggi a 52 anni è diventata… [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio