Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Doc nelle tue mani, Luca Argentero anticipa: “C’è quella grandissima stron..”

Nella fiction che ha segnato il boom d’ascolti su Rai Uno Luca Argentero è il dottor Andrea Fanti, che ha perso la memoria ed è impegnato a ricostruire i suoi ultimi 10 anni di vita, sta facendo innamorare tutti. “Doc – Nelle tue mani” è ispirata ad una storia vera e sta davvero conquistando tutti. Purtroppo con la puntata di ieri (la quarta di questa prima stagione) la fiction conclude – ma solo per il momento – il suo appuntamento fisso del giovedì. Costretta  a fermarsi a causa del coronavirus, ma con la promessa di ritornare presto… Appena cast e troupe potranno tornare sul set per continuare le riprese delle puntate mancanti!

Luca Argentero: anticipazioni su quello che accadrà

Intanto Luca Argentero ha voluto esprimere al pubblico tutta la sua gratitudine per un calore così acceso, per gli ascolti altissimi e per l’attenzione dimostrata verso la serie. “Vi lascio qualche fotogramma di quello che vi aspetta quando torneremo – ha scritto l’attore – che è un ennesimo grazie ai nostri eroi in corsia perché oggi più che mai siamo nelle loro mani. Grazie ancora di cuore a voi per aver scelto questa storia”. Come premesso anche dalle parole del post, l’attore ha rilasciato qualche anticipazione sulla prossima stagione:

Ci siamo noi e c’è quella grandissima stron*a della morte – esordisce Luca Argentero nelle prime immagini delle prossime puntate – Ci sono giornate in cui sembra inarrestabile, ma non è così perché ci siamo noi. Tutto lo studio, la teoria e la pratica, è servito a portarci qui oggi, a guardarla in faccia e dirle: ‘Non oggi’. […] Qualcuno di noi cederà, altri reggeranno bene la pressione ma voi dovete ricordarvi sempre perché siamo qui. Per metterci in mezzo tra i pazienti e la stron*a. Questo è essere medici“.

LEGGI ANCHE: Doc – Nelle tue mani, Fiammetta Cicogna rifatta? “Ma dove sono finite?!”

Pulsante per tornare all'inizio