Cose da VipPrimo Piano

Doc – Nelle tue mani, Fiammetta Cicogna rifatta? “Ma dove sono finite?!”

Vi state chiedendo se quella che avete visto ieri è davvero Fiammetta Cicogna? E soprattutto perché è apparsa leggermente ‘diversa’ dal solito? Ecco svelato il mistero.

La storia del Dottor Andrea Fanti, che ha perso la memoria ed è impegnato a ricostruire i suoi ultimi 10 anni di vita, ha fatto innamorate tutti. Boom di ascolti per la fiction “Doc-Nelle tue mani”, che con la puntata di ieri sera conclude – ma solo per il momento – il suo appuntamento fisso del giovedì. La fiction è infatti costretta a fermarsi a causa del coronavirus, ma con la promessa di ritornare presto… Appena possibile!

Intanto l’ultima puntata andata in onda ha creato sul web un simpatico siparietto tra gli utenti. La bella ragazza bionda che interpretava l’influencer un po’ svampita, infatti, a molti ha ricordato ‘qualcuno’. Un volto familiare, che diversi spettatori hanno ipotizzato essere quello di Fiammetta Cicogna. In realtà si trattava proprio di lei! Ma perché i fan hanno faticato a riconoscerla?

Fiammetta Cicogna: altro che rifatta!

Bellissima come sempre, certo, ma decisamente più formosa. Fiammetta Cicogna ha sfoggiato una bellezza inedita durante la quarta puntata di Doc – Nelle tue mani, al punto che molti fan si sono chiesti di fosse davvero lei. Altri, con quella punta di malignità che spesso, purtroppo, caratterizza il web, hanno pensato che Fiammetta avesse ritoccato ‘qualcosa’. Tutt’altro: con l’eleganza che da sempre la contraddistingue, la Cigogna ha svelato il mistero.

Sul suo profilo social ufficiale si è limitata a pubblicare alcune foto scattate sul set della serie. Doc – Nelle tue mani è stato girato nel novembre 2019, appena due mesi dopo il parto di Fiammetta. Il merito di quelle forme generose andava alle due gemelline partorite nel settembre 2019, e nate dall’amore con Carl Hirschmann. Fiammetta ha ironizzato sulla questione commentando con una risata: “Le esuberanze sul set in allattamento! Ma dove sono finite?!”.

 

Pulsante per tornare all'inizio